capitan8 Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 E' possibile iscrivere un 50 nell' albo dell' FMI...cosi almeno so se sbattermi o no... Cita
GiPiRat Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Sì, e anche se in genere è possibile farlo solo per quelli costruiti prima del 1976, il modello Vespa 50 Special è uno di quelli che ha la deroga sino a fine produzione. Ciao, Gino Cita
Paperinik Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Quindi se ho capito bene il mio 50 Special del '77 è iscrivibile... di questi tempi con il blocco del traffico fa tutta la differenza del mondo... Cita
GiPiRat Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Quindi se ho capito bene il mio 50 Special del '77 è iscrivibile... di questi tempi con il blocco del traffico fa tutta la differenza del mondo... Sì, come ho scritto, è iscrivibile. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini