Ospite nicolino Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Inviato 3 Luglio 2004 EVITATE LA BLU SUPER PRESSO I DISTRIBUTORI AGIP, VI CREERA' SERI PROBLEMI ALLA CARBURAZIONE....CIAO FIOI, BUONA GITA AL MARE Cita
Modicano Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Inviato 3 Luglio 2004 Io ho fatto circa 200km con la Blu Super e mi pare che la vespa vada bene ,non dico che va meglio ,sinceramente non ho notato nessun banaficio ,ma di problemi alla carburazione neanche l'ombra ,spero pero' che non mi dia problemi visto che domani andro' a 150km da casa in occasione del Raduno Nazionale "Cuore di Sicilia " a Caltanissetta . Cmq vi faro' sapere se la Blu Super Agip crea o no dei problemi . A presto Cita
DaveWho Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Inviato 3 Luglio 2004 A me ha dato problemi la v-power, mi fa perdere colpi e a volte succede che in quarta se accelero non mi tiene i giri e tende a spegnersi. Cita
Modicano Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Ieri sono andato come da programma al raduno di Caltanissetta ,ebbene ho fatto c.ca 150km con la Blu (per il ritorno ho rifornito alla Esso) ma dabbo dire che il mio Px 177DrE non ah avuto nessun inconveniente il motore ha girato perfettamente andando ad 80/85 km/h con punte di 100 km/h ,ad ogni modo io mi rifornisco col la solita verde che costa (si fa per dire) meno Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini