gianilconte Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 ho reimmatricolato una vespa del 1965 nel 2004 e solo dopo 2 anni mi è arrivato il libretto di circolazione ma a tutt oggi del CDP nessuna notizia. il tramite attraverso cui ho fatto reimmatricolare la vespa mia dice di non sapere nulla del CDP... che si sia perso poichè spedito? e se non è mai stata fatta l'iscrizione al pra, come posso fare per rimediare? Grazie per l'aiuto Gianguido Cita
GiPiRat Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Prima di tutto fai una visura al PRA per vedere come stanno le cose. Ma ti sei rivolto ad un'agenzia, hai fatto da te o cosa? Da parte di chi ti è arrivato il libretto? Fammi sapere. Ciao, Gino Cita
gianilconte Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Mi sono rivolto, tramite una persona che conosco, ad un tizio che me lÔÇÖha reimmatricolata con targa nuova, il libretto me lo ha fatto avere dopo 2 anni dallÔÇÖimmatricolazione, ma del CDP nessuna notizia. Provo a fare una visura al PRA. Se non lÔÇÖavesse iscritta? Come faccio per iscriverla? Grazie Gino! Cita
GiPiRat Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Vai al PRA (anzi, ci sei già se hai fatto la visura) e, libretto alla mano, con atto di vendita ed un tuo documento, chiedi l'iscrizione. Probabilmente ci sarà da pagare una penale. Ciao, Gino Cita
gianilconte Inviato 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 ci vado il 19 che sono in ferie.... atto di vendita? anche se è immatricolata? penale altissima? Cita
GiPiRat Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Scusa, ma come sei entrato in possesso della vespa? Al PRA serve una dichiarazione di vendita o un atto giudiziario che certifichi questo. Ciao, Gino Cita
gianilconte Inviato 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 ho comprato la vespa da una persona che conosco e che è un restauratore... ma non aveva documenti. Cita
GiPiRat Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 Anche se era senza documenti, dovevate fare comunque una scrittura privata di compravendita, altrimenti come fai a dimostrare come ne sei entrato in possesso se non sei l'intestatario? Avrebbero dovuto chiedere la scrittura privata anche in motorizzazione per fare il collaudo. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini