Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho reimmatricolato una vespa del 1965 nel 2004 e solo dopo 2 anni mi è arrivato il libretto di circolazione ma a tutt oggi del CDP nessuna notizia.

il tramite attraverso cui ho fatto reimmatricolare la vespa mia dice di non sapere nulla del CDP...

che si sia perso poichè spedito?

e se non è mai stata fatta l'iscrizione al pra, come posso fare per rimediare?

Grazie per l'aiuto

Gianguido

Inviato

Prima di tutto fai una visura al PRA per vedere come stanno le cose.

Ma ti sei rivolto ad un'agenzia, hai fatto da te o cosa? Da parte di chi ti è arrivato il libretto?

Fammi sapere.

Ciao, Gino

Inviato

Mi sono rivolto, tramite una persona che conosco, ad un tizio che me lÔÇÖha reimmatricolata con targa nuova, il libretto me lo ha fatto avere dopo 2 anni dallÔÇÖimmatricolazione, ma del CDP nessuna notizia.

Provo a fare una visura al PRA.

Se non lÔÇÖavesse iscritta? Come faccio per iscriverla?

Grazie Gino!

Inviato

Vai al PRA (anzi, ci sei già se hai fatto la visura) e, libretto alla mano, con atto di vendita ed un tuo documento, chiedi l'iscrizione. Probabilmente ci sarà da pagare una penale.

Ciao, Gino

Inviato

Anche se era senza documenti, dovevate fare comunque una scrittura privata di compravendita, altrimenti come fai a dimostrare come ne sei entrato in possesso se non sei l'intestatario?

Avrebbero dovuto chiedere la scrittura privata anche in motorizzazione per fare il collaudo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...