peu Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 ho letto che in Germania è possibile omologare una vespa 125 o 150 col 177 cc e si può circolare. ma se poi questa vespa finisce in ITAGLIA può circolare o no? posso andare in Germania,omologare un px pompato e tornare in italia e circolare liberamente? chi ne sà qualcosa? ciauz Cita
GiGiO Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 beh che in germania omolighino qualunque cosa lo sappiamo tutti... di conseguenza quando hai il nuovo libretto la puoi reimportare, si fa così anche quando si toglie il limitatore alle macchine. Un mesetto fa un amico lo ha fatto per una M6 ed in tutto ha speso 2500 ma cmq si parla di un macchinone saluti GiGiO Cita
BradipoSport Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 ci sono agenzie che fanno lavori simili per macchine con tuning pesanti gomme e cerchi non omologati ecc ecc... si spendeva attorno ai 500 euro della doppia omologazione senza manco andare in germania.. conoscevo uno che lo aveva fatto ma ho perso i contatti Cita
RAIS Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 INFATTI TRA SPESE E TUTTO IL RESTO MI SA CHE IL GIOCO NON VALE LA CANDELA,FATTI UN 200 Cita
peu Inviato 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 un px omologato 177,28 di carbu,albero,marmitta sip e manubrio sportivo può valere la pena..... peccato che di questa cosa se ne sà poco,altrimenti ne vedremo delle belle.... Cita
Nicchia84 Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 i tempi di reimmatricolazione di una vespa vnb2t 125 a quanti giorni arrivano? dove bisogna andare per effetuare tale procedura? se qualcuno sa qualcosa può aiutarmi? grazie mille Cita
GiPiRat Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Come ha già fatto osservare qualcuno, se avete tanti soldi da spendere, compratevi un PX200! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini