Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho letto che in Germania è possibile omologare una vespa 125 o 150 col 177 cc e si può circolare.

ma se poi questa vespa finisce in ITAGLIA può circolare o no?

posso andare in Germania,omologare un px pompato e tornare in italia e circolare liberamente?

chi ne sà qualcosa?

ciauz

Inviato

beh che in germania omolighino qualunque cosa lo sappiamo tutti... di conseguenza quando hai il nuovo libretto la puoi reimportare, si fa così anche quando si toglie il limitatore alle macchine. Un mesetto fa un amico lo ha fatto per una M6 ed in tutto ha speso 2500 ma cmq si parla di un macchinone

saluti

GiGiO

Inviato

ci sono agenzie che fanno lavori simili per macchine con tuning pesanti gomme e cerchi non omologati ecc ecc... si spendeva attorno ai 500 euro della doppia omologazione senza manco andare in germania.. conoscevo uno che lo aveva fatto ma ho perso i contatti

Inviato

un px omologato 177,28 di carbu,albero,marmitta sip e manubrio sportivo può valere la pena..... :D

peccato che di questa cosa se ne sà poco,altrimenti ne vedremo delle belle....

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...