Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Ho appena montato il motore originale al mio px 125. Ma quando parto in prima è soffocata. Cioè accellero e lei si ferma. Poi prende giri e va ma ad ogni ripartenza è un disastro.

Che cavolo devo fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica lo avevi detto... cmq se hai una sensazione di mancamento e non di affogamento allora forse hai il problema opposto, cioè sei magro perchè arriva poca benzina.

basta che guardi la candela , se è nerissima sei grasso , se invece è molto chiara allora sei magro e in tal caso o hai un problema di carburazione (regolazione vite aria ) o non ti arriva bene la benzina (getti sporchi, filtro benzina intasato, ecc..).

cmq se hai tenuto il blocco smontato per un po' controlla i getti , sul mio dopo due mesi ho praticamente trovato il max intasato quasi del tutto, per cui arrivava pochissima benzina e singhiozzava. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè è color nocciola?

allora o non ti arriva benzina o potrebbe essere un problema di accensione .. hai le puntine ? forse potrebbero essere quelle da regolare o sostituire, o se hai l'accensione qualche problema a quei livelli (bobina, fili danneggiati che fanno falso contatto..). cmq nel caso magari qualcuno saprà darti la dritta giusta , anche se credo che purtroppo senza "provare" inizia ad essere difficile capire.. già con la mia a volte ho i miei problemi :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...