Mikele Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 Ciao ragazzi. Ho appena montato il motore originale al mio px 125. Ma quando parto in prima è soffocata. Cioè accellero e lei si ferma. Poi prende giri e va ma ad ogni ripartenza è un disastro. Che cavolo devo fare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikele Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Volevo dirvi che inoltre in terza ogni tanto singhiozza!!! va du giri e poi riprende. Secondo voi potrebbe essere la marmitta? o cosa altro??? non so più cosa pensare. rispondete grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tormento Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 controlla candela e carburatore tanto per cominciare, sembrerebbe grassissima di carburazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikele Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Scusa ma dovrebbe fare tanto fumo!!! la mia non ne fa poi così tanto. Cmq grazie. adesso per├â┬▓ cambio la candela. che candale ├â┬¿ consigliata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tormento Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 mica lo avevi detto... cmq se hai una sensazione di mancamento e non di affogamento allora forse hai il problema opposto, cioè sei magro perchè arriva poca benzina. basta che guardi la candela , se è nerissima sei grasso , se invece è molto chiara allora sei magro e in tal caso o hai un problema di carburazione (regolazione vite aria ) o non ti arriva bene la benzina (getti sporchi, filtro benzina intasato, ecc..). cmq se hai tenuto il blocco smontato per un po' controlla i getti , sul mio dopo due mesi ho praticamente trovato il max intasato quasi del tutto, per cui arrivava pochissima benzina e singhiozzava. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikele Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 ok grazie. controllo subito. Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mikele Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 ragazzi. Ho controllato il carburatore ed è pulito. La candela tutto sommato è accettabile. Ma che cavolo è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tormento Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 cioè è color nocciola? allora o non ti arriva benzina o potrebbe essere un problema di accensione .. hai le puntine ? forse potrebbero essere quelle da regolare o sostituire, o se hai l'accensione qualche problema a quei livelli (bobina, fili danneggiati che fanno falso contatto..). cmq nel caso magari qualcuno saprà darti la dritta giusta , anche se credo che purtroppo senza "provare" inizia ad essere difficile capire.. già con la mia a volte ho i miei problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 Puntine,se non è la candela Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 Faccio il controllo delle puntine e poi vi faccio sapere. OH prima o poi lo becchiamo i lproblema. Grazie ragazzi!!! vi faccio sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diez Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 controlla che nn sia rovinato il paraolio del albero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespagang63 Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Quali sono i problemi che puo procurare una carburazione grassa, oltre a sporcare il gt? la resa del motore ne risente?e la sua durata?Non è un concetto che mi è chiarissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bann├âãÆ├é┬▓ Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 il motore perde agli alti ma in teoria ├â┬¿ pi├â┬╣ affidabile.....se ├â┬¿ troppo grassa fa fatica a salire di giri e si ingolfa facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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