mappy Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Salve,chi sa' dirmi il colore della vespa 150 vl2 prodotta nell'anno 1955? Ho un grosso dubbio poiche' sembra che il modello in questione abbia tutte le caratteristiche della vl1,vale a dire serbatoio quadrato,sella con molle coniche rovesciate,contachilometri con quadrato all'interno del quadrante verde scuro,cavalletto con steli leggermente piegati all'indietro come la vespa vm,spia sul fanale di forma rettangolare,devioluci a ventaglio....insomma rispetto alla vl1 cambia solo il numero di telaio che e' vl2 55***,dai documenti che sono riuscito a raccimolare(PRATICAMENTE TUTTO) parla di vl2 prodotte nel 56 dove il codice colore era 15081,ma quelle prodotte nel 55????? ho appena dato il fondo e vorrei comperare la vernice per poter ultimare il restauro,vi ringrazio Cita
GiPiRat Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Inviato 16 Febbraio 2007 Sei sicuro del codice colore? A me risulta Grigio MaxMeyer 1581, non 15081. Comunque, nel forum dei restauri dovrebbero saperti rispondere meglio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini