Vai al contenuto

non ci siamo capiti


pedro64

Messaggi raccomandati

salve ragazzi non ci siamo capiti io non vendo niente e non sono un sostenitore di ebay anzi

mi fa piuttosto incazzare ha praticamente rovinato e gonfiato i prezzi non solo delle Vespe.

quello che volevo dire che i prezzi che sono su questo forum non rispecchiano la realta (vuoi appunto i prezzi su ebay e non solo)

io abito in romagna e una et3 diciamo conservata non la trovi a meno di 1600 1800 euro come una faro basso un pugno di ruggine a meno di 2000 non la trovi non parliamo di una gs ormai ci vuole un mutuo.

lo so bene che una 98 non vale 30000 euro non prendete esempi di gente che si e' fumata il cervello, o di gente che le paga 100 euro o le trova sotto i ponti.

quello che il mio messaggio voleva dire siccome reputo questo sito un'icona dove trovo informazzioni utili per le mie Vespe mi era sembrato

che il forum consigli per gli acquisti no fosse in linea con tutto il resto saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...