Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

ultimamente cambiare marcia al mio PX sta diventando roba da palestra!! Prima di cimentarmi a smontare mezzo veicolo per capirne il motivo, potreste dirmi secondo voi di che si potrebbe trattare?

Grazie mille per le risposte

Ciao

kenfalco73

Inviato

Ciao ascolta,io ti dico cosa ├â┬¿ accaduto a me:hai presente quel fermo che si trova dietro al faro ant.,quello che praticamente regge lo stelo della leva del cambio???a me stava per uscire dalla sua sede,e urtando da qualche parte,quasi mi bloccava la leva,tanto ├â┬¿ vero che per inserire la 1├é°mi servivano entrambe le mani,calcola che io peso oltre i 90kg e non ho una manina proprio piccola!!! ti consiglio prima di intervenire su cose pi├â┬╣ serie,di dargli un occhiata!!!!!!!!!!!!!!

ciaoVINC├â┬®

Inviato

Ciao, grazie per la dritta! Cmq credo di aver svelato l'arcano: si è spezzato uno dei due registri che si avvitano nel selettore delle marce... ovviamente quello lato motore, giusto per rendere più complicate le cose!

Grazie ancora, cmq!

Ciao

kenfalco73

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...