kenfalco73 Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Salve ragazzi, ultimamente cambiare marcia al mio PX sta diventando roba da palestra!! Prima di cimentarmi a smontare mezzo veicolo per capirne il motivo, potreste dirmi secondo voi di che si potrebbe trattare? Grazie mille per le risposte Ciao kenfalco73 Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Ciao ascolta,io ti dico cosa ├â┬¿ accaduto a me:hai presente quel fermo che si trova dietro al faro ant.,quello che praticamente regge lo stelo della leva del cambio???a me stava per uscire dalla sua sede,e urtando da qualche parte,quasi mi bloccava la leva,tanto ├â┬¿ vero che per inserire la 1├é°mi servivano entrambe le mani,calcola che io peso oltre i 90kg e non ho una manina proprio piccola!!! ti consiglio prima di intervenire su cose pi├â┬╣ serie,di dargli un occhiata!!!!!!!!!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita
kenfalco73 Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Ciao, grazie per la dritta! Cmq credo di aver svelato l'arcano: si è spezzato uno dei due registri che si avvitano nel selettore delle marce... ovviamente quello lato motore, giusto per rendere più complicate le cose! Grazie ancora, cmq! Ciao kenfalco73 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini