MUCCAdimuccaepollo Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 EHEHEHHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHHEHEHEHEHEH HEHEHEHHEHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEEHEHEH HEHEHEHEHEHEHHEHEHEHHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHH Cita
SpallaCotta Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 Bè io ci sono andato che cè da ridere? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 4 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2004 EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHHHEHEHEHHEHEHE HHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHHEHEHEHEH HEHEHEHEHHEHEHEHEHHHEHHHEHHEHEHEHHEHHEHHHEHEHEH HEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHHE Cita
Ospite Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 ahahahahahahahah!!! però che razzo.... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 spalla cotta non puoi capire...... EHEEHHEHEHEHEHE EHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEH HEEHEHEHHHEHHHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHE Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 STUDIO ZETA...SULLA STATALE TREVIGLIO CARAVAGGIO E DA ORA PURE SUL VOL!!!! Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 praticamente quella discoteca potrei quasi dire di averla "costruita", con tutti i soldi che ci ho lasciato nel periodo 1985-1987! mmmmh, sarà mica la vespa del dj??????? comunque lo "schuuuter" si presenta bene! Cita
Dado Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 AHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAH AHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA AHAHAHAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Cita
Dado Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Chiedete e Vi sarà dato...ecco l'altro lato!!! (Pure la rima) Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 ecco qua la simpatica alternativa al padellino o al siluro, la scorpion.. come non farla cromare poi?? stupendo risultato comunque! ciao ciao seme! Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Bellissima, ed era nel parcheggio dello Studio Zeta? Io sono andato a Orio al Serio, ma devo dire che allo Studio Zeta in Vespa non ci sono mai andato. Dave Who "sloggato" Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 ecco la forcella, beh questa è quasi un'opera d'arte però.. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 finalmente falvio ha messo un avatar che non ci fa venire il voltastomaco! Cita
MarcoVarazze Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 anche tu conosci Steve Winwood, Vitto? Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Mucca 6 geloso x' devi fare 200 km x andarci a Studio Zeta?? Se ti poiace così tanto una sera ti ospito, naturalmente ci vai DA SOLO o con qualke 14enne truzza!!!! Grazie seme x le ulteriori foto che hai pubblicato e i complimenti!! Qualke lavoretto sul primaverino lo facciamo o no??!!? Cita
Flavio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Mucca 6 geloso x' devi fare 200 km x andarci a Studio Zeta?? Se ti poiace così tanto una sera ti ospito, naturalmente ci vai DA SOLO o con qualke 14enne truzza!!!!Grazie seme x le ulteriori foto che hai pubblicato e i complimenti!! Qualke lavoretto sul primaverino lo facciamo o no??!!? Ma non dovevi cambiare nickname ???? Cita
eleboronero Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 PENSO CHE SIA REVISIONATA E A CODICE? VERO? CIAO Cita
nebo63 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Steve Winwood, ex Traffic se non sbaglio......giusto? la canzone che ricordo in primis è "while you see a chanche"...... vespasaluti! Cita
Maska19 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 propio oggi ho sentito in radio " Valerie" (non mi ricordo pi├â┬╣ se si scrive così.....scusatemi gli eventuali errori) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini