Nik0s Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Ciao a tutti avrei una questine da porVi...io è da 3 anni ke ho un special dell 80 e adesso vorrei iscriiverla al registro FMI.il problema ke nn so perkè ma nn ho mai pagato 1 bollo...!!!! può succedere qualk??devo pagarli ??nn so!!help SCusate NIkolò Cita
GiPiRat Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Non succede nulla, primo perchè i ciclomotori pagano il bollo come tassa di circolazione (cioè solo se circolano e, anche se hai circolato, te lo possono richiedere solo se ti fermano) e secondo perchè all'FMI non gli importa nulla dei bolli. Ciao e benvenuto, Gino Cita
Nik0s Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 Grazieee...molto gentile....!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini