nothing4everBUTvespaSI! Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 in poche parole... mi è partita la resistenza del galleggiante che sta nella tanga! quindi l'indicatore è sempre giù... pure se ho il pieno! io ho una vespa hp in garage... secondo voi gli posso mettere quello??? in caso, il prezzo del galleggiante lo sapete? a me hanno detto circa 20 euri! Cita
superfede Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 E' un px 151? Non è garantito 2 anni? Sei sicuro che sia partita la resistenza? Che non ci sia un interrruzione nei contatti che portano al cruscotto? Cita
nothing4everBUTvespaSI! Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 penso ke sia la resistenza perch├â┬® l'ho visto assieme ad un elettrrauto amico mio... l'ha provato col tester e fino a un certo punto funziona... poi no! e poi quando ho il pieno mi si alza, ma sembra che vada a dinamo!!! quando accelero si alza, poi si abbassa! Cita
superfede Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 20 eurazzi li puoi spendere, no? Anche se vai da uno sfasciacarrozze non credo che ti chieda di meno..... Non so se il galleggiante hp vada bene, dovessi scommettere punterei sul no. Cita
nothing4everBUTvespaSI! Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 pure io scommetterei sul no!!! mi sa che esco i 20 euri! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini