Dado Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Da grande voglio essere un Daag e Doss! Grazie del raduno: perfetto, divertente,corsaiolo, mangereccio e ovviamente un po├ó€Ôäó fuori dalle righe├ó€┬ª Cita
Flavio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Il raduno dei Daag A Doss è stato veramente molto interessante, butto là un po' di appunti: La Vespa di Shitman che parte solo a spintaOrso che ci guida con maestria nei meandri di Intra e poi scompare lasciandoci per strada (mi dicono che sia normale)Il sabato sera nella pizzeria sponsor dei Daag A Doss, dove la pizza costa poco ma ci voglio due ore (cronometrate) per averlaLa Vespa di Studio Zeta (vedi post a parte) che fa letteralmente furore presso i passantiLe foto di Mucca con le gentili donzelle di passaggio (Dado, dove sono ???)Senzabenza che, facendo fede al suo nome, rischia di restare senza benzina col suo 28 crepatoIl collettore stroncato (sempre il 28 !!!) del papero (aka Dart Duck)La perfetta organizzazione del duo Pistone/Boni La comparsa di Maska (e figlio) a piedi (d'altronde era un raduno di Vespe...)La strada bloccata dopo un kilometro dalla partenza, con deviazione nel bosco in contromanoLa "toccata e fuga" di Lando, Macchia e PiggyLa serie di affettati a pranzoMario (oooooooohhhhh, ooooooooohhhhhh, oooooooohhhhhh)Premiazione bagnata, premiazione fortunata...Varie ed eventualiComunque una bella giornata, dove ho conosciuto un sacco di gente (anche di VOL) ed ho finalmente rivisto Daniel ed Ivo (quello della Geppo Preparazioni...). Ciao a tutti e grazie per la compagnia. Flavio Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 FLAVIO! HAI DIMENTICATO DI CITARE IL TUO COMPAESANO PAULFATZ!!!! D'ALTRONDE TU HAI VISSUTO 8 ANNI A IVREA!!!! Cita
Ivo Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 ........ve lo avevamo promesso........un "delirio" !!!!!!!!!!!! Questa volta Pistone e Boni si sono superati !!! in pochissimi giorni hanno messo in piedi un "raduno" da sballo.........un bel percorso per divertirsi con le vespette e un ottimo pranzo. I premi da ritirare rigorosamente in sella alla vespa passando in mezzo a due ali di pazzoidi.....con doccia a base di acqua......minerale !!!!!! E' stata una diverentissima giornata con la partecipazione di tanti "Volisti" !!!!!!!!!.....Flavio, VittorioGe-Mucca,Lando,Dart Duck, Argento, Paul Fatz, Piggy, Orso, Bubu, Dado, Shitman, Tortello/Alecca e Signora......e tutti quelli che non ricordo. Grazie a tutti e tenetevi pronti.........il bello deve ancora venire. ciao Ivo. "PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA" Cita
Flavio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 FLAVIO!HAI DIMENTICATO DI CITARE IL TUO COMPAESANO PAULFATZ!!!! D'ALTRONDE TU HAI VISSUTO 8 ANNI A IVREA!!!! Non l'ho citato apposta, per non farmi prendere per il c..o da te e Dado... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 io e dado non ti abbaim mai preso per il culo.... Cita
Maska19 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Flaviooooooo......adesso hai una 150.RICORDATI DI METTERE IL CASCOOOO Ciao Giulio Cita
Flavio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Flaviooooooo......adesso hai una 150.RICORDATI DI METTERE IL CASCOOOO Ciao Giulio Eh già , tra i momenti da ricordare va raccontata la scena della mia partenza: tutto pronto, il Boni col cronometro in mano, sua moglie che mi mette il timbrino sulla scheda di iscrizione, io che comincio a sgasare per fare un bello scatto e... Maska mi guarda e mi fa: ma non ce l'hai il casco ??? L'avevo dimenticato sulla panchina e nessun Vespista se ne era accorto... Maska invece si PS - Giulio, ti aspettavano tutti su al lago !!! Cita
Maska19 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Raga...ho dovuto, con piacere, dedicarmi alla mia famiglia.......comunque sul lago....non ero molt lontano da voi....... Giulio Cita
Ivo Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Ciao Maska, E' stato un piacere conoscerti di persona. Ciao e arrivederci alla prossima. Ivo PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA Cita
Flavio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 E' stato un piacere conoscerti di persona. Ivooo, mannaggia !!! Lo hai visto per sette secondi, che poi dovevi partire !! E poi non hai visto tutto: era a piedi... Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Il raduno dei Daag A Doss è stato veramente molto interessante, butto là un po' di appunti:La Vespa di Shitman che parte solo a spintaOrso che ci guida con maestria nei meandri di Intra e poi scompare lasciandoci per strada (mi dicono che sia normale) Il sabato sera nella pizzeria sponsor dei Daag A Doss, dove la pizza costa poco ma ci voglio due ore (cronometrate) per averla La Vespa di Studio Zeta (vedi post a parte) che fa letteralmente furore presso i passanti Le foto di Mucca con le gentili donzelle di passaggio (Dado, dove sono ???) Senzabenza che, facendo fede al suo nome, rischia di restare senza benzina col suo 28 crepato Il collettore stroncato (sempre il 28 !!!) del papero (aka Dart Duck) La perfetta organizzazione del duo Pistone/Boni La comparsa di Maska (e figlio) a piedi (d'altronde era un raduno di Vespe...) La strada bloccata dopo un kilometro dalla partenza, con deviazione nel bosco in contromano La "toccata e fuga" di Lando, Macchia e Piggy La serie di affettati a pranzo Mario (oooooooohhhhh, ooooooooohhhhhh, oooooooohhhhhh) Premiazione bagnata, premiazione fortunata... Varie ed eventuali Comunque una bella giornata, dove ho conosciuto un sacco di gente (anche di VOL) ed ho finalmente rivisto Daniel ed Ivo (quello della Geppo Preparazioni...). Ciao a tutti e grazie per la compagnia. Flavio FLAVIO, mi sa che ti sei dimenticato qualcosa... a proposito del tuo singolare modo di fare miscela (... buttando dentro al serbatoio un 2% di olio + il 100% del barattolino!). Fammi chiamare da tua moglie che le spiego io cosa si combina a un Raid. Cita
Dado Inviato 5 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2004 AHAHAHA Bravo Lorenzo pensaci tu...e mi raccomando spiegaglielo bene, un pò come i Daag a Doss avrebbero spiegato qualcosa a tua sorella... Cita
Flavio Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 FLAVIO, mi sa che ti sei dimenticato qualcosa... a proposito del tuo singolare modo di fare miscela (... buttando dentro al serbatoio un 2% di olio + il 100% del barattolino!).Fammi chiamare da tua moglie che le spiego io cosa si combina a un Raid. Poi a casa di mio cognato ho completato il recupero del contenitore, che galleggiava bel bello nel serbatoio... Comunque le mie disavventure non le volevo pubblicizzare troppo... Per quanto riguarda mia moglie, ho già combinato un incontro (telefonico, per carità ) con Pistone, dopo di che mi toccherà vendere le Vespe e comprarmi un monopattino... Cita
Maska19 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 Ciao Maska,E' stato un piacere conoscerti di persona. Ciao e arrivederci alla prossima. Ivo PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA Ciao Ivo, è stato un piacere anche per me!! Ciao Giulio Cita
ARGENTO Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 E sempre un piacere tornare in quei posti. Per ritrovare bella gente..., quella giusta. Quanto ridere!!! Grazie ancora e alla prossima. Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 aahhahahahahhahahha siete mitici delme Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 chi non è venuto non sa cosa si è perso..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini