Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da grande voglio essere un Daag e Doss!

Grazie del raduno: perfetto, divertente,corsaiolo, mangereccio e ovviamente un po├ó€Ôäó fuori dalle righe├ó€┬ª

daag_e_doss.jpg.ba108f7443dfd1343fa04c10

daag_e_doss.jpg.0a79eff2c0fffe1dbbc02742

daag_e_doss.jpg.1873aae95803c552ea77cdbe

daag_e_doss.jpg

daag_e_doss.jpg

daag_e_doss.jpg

daag_e_doss.jpg

daag_e_doss.jpg

daag_e_doss.jpg.d5365f1f82fba862d248d2c7

Inviato

Il raduno dei Daag A Doss è stato veramente molto interessante, butto là un po' di appunti:

• La Vespa di Shitman che parte solo a spinta
    Orso che ci guida con maestria nei meandri di Intra e poi scompare lasciandoci per strada (mi dicono che sia normale)
    Il sabato sera nella pizzeria sponsor dei Daag A Doss, dove la pizza costa poco ma ci voglio due ore (cronometrate) per averla
    La Vespa di Studio Zeta (vedi post a parte) che fa letteralmente furore presso i passanti
    Le foto di Mucca con le gentili donzelle di passaggio (Dado, dove sono ???)
    Senzabenza che, facendo fede al suo nome, rischia di restare senza benzina col suo 28 crepato
    Il collettore stroncato (sempre il 28 !!!) del papero (aka Dart Duck)
    La perfetta organizzazione del duo Pistone/Boni :roll:
    La comparsa di Maska (e figlio) a piedi (d'altronde era un raduno di Vespe...)
    La strada bloccata dopo un kilometro dalla partenza, con deviazione nel bosco in contromano
    La "toccata e fuga" di Lando, Macchia e Piggy
    La serie di affettati a pranzo
    Mario (oooooooohhhhh, ooooooooohhhhhh, oooooooohhhhhh)
    Premiazione bagnata, premiazione fortunata...
    Varie ed eventuali

Comunque una bella giornata, dove ho conosciuto un sacco di gente (anche di VOL) ed ho finalmente rivisto Daniel ed Ivo (quello della Geppo Preparazioni...).

Ciao a tutti e grazie per la compagnia.

Flavio

Inviato

........ve lo avevamo promesso........un "delirio" !!!!!!!!!!!!

Questa volta Pistone e Boni si sono superati !!! in pochissimi giorni hanno messo in piedi

un "raduno" da sballo.........un bel percorso per divertirsi con le vespette e un ottimo pranzo. I premi da ritirare rigorosamente in sella alla vespa passando in mezzo a due ali di pazzoidi.....con

doccia a base di acqua......minerale !!!!!!

E' stata una diverentissima giornata con la partecipazione di tanti "Volisti" !!!!!!!!!.....Flavio, VittorioGe-Mucca,Lando,Dart Duck, Argento, Paul Fatz, Piggy, Orso, Bubu, Dado, Shitman, Tortello/Alecca e Signora......e tutti quelli che non ricordo.

Grazie a tutti e tenetevi pronti.........il bello deve ancora venire.

ciao Ivo.

"PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA"

Inviato
FLAVIO!

HAI DIMENTICATO DI CITARE IL TUO COMPAESANO PAULFATZ!!!!

D'ALTRONDE TU HAI VISSUTO 8 ANNI A IVREA!!!!

Non l'ho citato apposta, per non farmi prendere per il c..o da te e Dado...

Inviato
Flaviooooooo......adesso hai una 150.RICORDATI DI METTERE IL CASCOOOO :lol::lol::lol:

Ciao

Giulio

Eh già , tra i momenti da ricordare va raccontata la scena della mia partenza: tutto pronto, il Boni col cronometro in mano, sua moglie che mi mette il timbrino sulla scheda di iscrizione, io che comincio a sgasare per fare un bello scatto e...

Maska mi guarda e mi fa: ma non ce l'hai il casco ???

L'avevo dimenticato sulla panchina e nessun Vespista se ne era accorto...

Maska invece si :P:lol::P:lol:

PS - Giulio, ti aspettavano tutti su al lago !!!

Inviato
Il raduno dei Daag A Doss è stato veramente molto interessante, butto là un po' di appunti:
  • La Vespa di Shitman che parte solo a spinta

Orso che ci guida con maestria nei meandri di Intra e poi scompare lasciandoci per strada (mi dicono che sia normale)

Il sabato sera nella pizzeria sponsor dei Daag A Doss, dove la pizza costa poco ma ci voglio due ore (cronometrate) per averla

La Vespa di Studio Zeta (vedi post a parte) che fa letteralmente furore presso i passanti

Le foto di Mucca con le gentili donzelle di passaggio (Dado, dove sono ???)

Senzabenza che, facendo fede al suo nome, rischia di restare senza benzina col suo 28 crepato

Il collettore stroncato (sempre il 28 !!!) del papero (aka Dart Duck)

La perfetta organizzazione del duo Pistone/Boni :roll:

La comparsa di Maska (e figlio) a piedi (d'altronde era un raduno di Vespe...)

La strada bloccata dopo un kilometro dalla partenza, con deviazione nel bosco in contromano

La "toccata e fuga" di Lando, Macchia e Piggy

La serie di affettati a pranzo

Mario (oooooooohhhhh, ooooooooohhhhhh, oooooooohhhhhh)

Premiazione bagnata, premiazione fortunata...

Varie ed eventuali

Comunque una bella giornata, dove ho conosciuto un sacco di gente (anche di VOL) ed ho finalmente rivisto Daniel ed Ivo (quello della Geppo Preparazioni...).

Ciao a tutti e grazie per la compagnia.

Flavio

FLAVIO, mi sa che ti sei dimenticato qualcosa... a proposito del tuo singolare modo di fare miscela (... buttando dentro al serbatoio un 2% di olio + il 100% del barattolino!).

Fammi chiamare da tua moglie che le spiego io cosa si combina a un Raid.

Inviato
FLAVIO, mi sa che ti sei dimenticato qualcosa... a proposito del tuo singolare modo di fare miscela (... buttando dentro al serbatoio un 2% di olio + il 100% del barattolino!).

Fammi chiamare da tua moglie che le spiego io cosa si combina a un Raid.

Poi a casa di mio cognato ho completato il recupero del contenitore, che galleggiava bel bello nel serbatoio...

Comunque le mie disavventure non le volevo pubblicizzare troppo...

Per quanto riguarda mia moglie, ho già combinato un incontro (telefonico, per carità ) con Pistone, dopo di che mi toccherà vendere le Vespe e comprarmi un monopattino...

Inviato
Ciao Maska,

E' stato un piacere conoscerti di persona.

Ciao e arrivederci alla prossima.

Ivo

PRIMO DAVANTI AL CARRO SCOPA

Ciao Ivo, è stato un piacere anche per me!!

Ciao

Giulio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...