Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho recuperato una 5o special ferma ormai da una decina abbondante di anni..

Cosa consigliate per rimetterla in vita??

Ci sono procedure particolari?

Esistono manuali tecnici da seguire?

Insomma...che fare? :)

Help :oops:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Un consiglio..

Pulisci la candela, metti miscela nuova e dai giù di pedivella. Spesso ripartono senza problemi..

Se non succede: pulisci il carburatore, cambia o pulisci le puntine e cambia l'olio nel carter.

per come fare guarda www.palli.it

Inviato

yes..

Ma guardaci prima dentro..se lo vedi bello pulito ti basta ributtarci la miscela..

magari aggiungici una bella pulita al rubinetto.

Smontare il serb non è banale soprattutto satccare l'asta del rubinetto..fallo solo se necessario.

Inviato

smontare il serbatoio è la cosa più semplice da fare. vai sul sito di palli che ti spiega passo passo come fare. Il serbatio lo devi smontare anche se è pulito perchè devi pulire il carburatore quindi con calma fai tutto che è un lavoro abbastanza semplice ciao

Inviato

Si ho visto il sito del palli e devo dire che è un idolo :)

Darò una bella pulita al carburatore..spero di riuscirci nonostante non abbia particolari capacità e conoscienze meccaniche..

Piuttosto,il motore non lo tocco vero?

Dimenticavo..

Per quanto riguarda la miscela..come funziona il dosaggio? :oops:

Mi sento un caprone ignorante,ma non mi è mai capitato prima di dover fare miscela a qualsiasi cosa.. :oops::oops::oops:

Inviato

gi├â che ci 6,compra del motul 510 e con una siringa comune riempita per un terzo circa inseriscilo nel buco della candela e dai due pedalate,così eviti di raschiare il cilindro con le fasce poco oliate...quando partir├â far├â una gran fumatona,ma almeno hai salvaguardato il cilindro...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...