Lorenzo205 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 le immagini sono tratte dal raduno dei Daag a Doss SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE da parte degli interessati (l'Orso e il pollo)... La ricetta è ovviamente quella del "Pollo farcito di salsiccia molle". Cita
Sunazur Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 il caldo fa brutti scherzi ... ma anche la natura non scherza ) Cita
Ospite Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Lorenzo non vedo una mazza!!! ma che hai per le foto????? se me lo dici lo installo. delme Cita
Lorenzo205 Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Lorenzo non vedo una mazza!!! ma che hai per le foto????? se me lo dici lo installo.delme Presidente, non chiedere a me cose tecnicoinformatichemekintoscuindovs perchè non so neanche da che parte si comincia. Agli inizi del nuovo forum anch'io non vedevo le foto e poi mi hanno spiegato che le possono vedere solo quelli che sono "loggati" (come dicono quelli che parlano complicato). Direi che è ora che ti "logghi" e ti trovi un'immagine presidenziale come "avatar" (minchia ma come parlo difficile oggi!) che sarebbe nient'altro che la vignetta che contraddistingue le varie firme. Ciao. Cita
Dado Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 ce l'ho io l'Avatar per te Presidelme..........se mi dai l'ok ghe pensi mi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini