Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho la mia amata vespa px 150 dal 2004.

poichè il bollo è una tassa che ABORRO, non ho mai pensato di pagarla...

alcuni mi dicono che ora non mi conviene pagarlo + perchè poi devo pagarlo sempre...

voi che mi consigliate? quanto mi verrà a costare all'incirca?

rischio problemi???

P.s.: io prima ero iscritto a questo forum. ma è un annetto che non mi collego... spero adesso di scrivere di +. ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma la tua vespa di che anno è e tu in che regione risiedi?

Comunque, ti hanno mal consigliato perchè, per tutti i veicoli iscritti al PRA (esclusi quelli con più di 30 anni o iscritti al R.S. FMI o omologati ASI), se non si paga il bollo per 3 anni di seguito, si rischia che venga radiato d'ufficio dal PRA (anche se è improbabile, ma possono avviare la procedura, per cui si dovrà poi pagare tutto, con mora ed interessi, con una certa urgenza).

Ciao, Gino

Inviato

errata corrige: sul libretto c'è scritto 14/03/03.

inoltre sempre sul libretto c'è scritto "presentare la richiesta di iscrizione al pra entro 60 gg dal 14/03/03", cosa che non ho fatto...

gipirat tu che mi consigli? te ne sarei grato, non capisco nulla in merito...

Inviato
Ma la tua Vespa di che anno è e tu in che regione risiedi?

Comunque, ti hanno mal consigliato perchè, per tutti i veicoli iscritti al PRA (esclusi quelli con più di 30 anni o iscritti al R.S. FMI o omologati ASI), se non si paga il bollo per 3 anni di seguito, si rischia che venga radiato d'ufficio dal PRA (anche se è improbabile, ma possono avviare la procedura, per cui si dovrà poi pagare tutto, con mora ed interessi, con una certa urgenza).

Ciao, Gino

E se nel frattempo la iscrivessi ASI

Inviato

tourz, ma tu sei anche nothing4ever? Se sì, perchè non rispondi alle mie domande prima di farne altre?

Comunque, si possono iscrivere al R.S. FMI o omologare ASI solo i veicoli con 20 o più anni.

Ciao, Gino

Inviato
tourz, ma tu sei anche nothing4ever? Se sì, perchè non rispondi alle mie domande prima di farne altre?

Comunque, si possono iscrivere al R.S. FMI o omologare ASI solo i veicoli con 20 o più anni.

Ciao, Gino

Non son nothing4ever.....

E' che ho il suo stesso problema: una px125e dell'82 di cui non pago il bollo da qualche anno e quindi volevo capire se mi conveniva sistemare la mia situazione oppure se si trova un'escamotage registrandola ASI o fmi....

Grazie ancora

Inviato

Ma l'iscrizione, ai fini del bollo, ovviamente ti varrebbe solo dal momento in cui la fai, non sanerebbe certo i bolli non pagati del passato (se dovuti, dipende dalla regione di residenza).

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...