piace_77 Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 se spendeva 5€ in più si poteva mettere il bordoscudo originale, quello li è avvitato sul telaio con dei grani... se non erro, e non con la famosa macchinetta... mi sembri un po' troppo severo nei giudizi, hai il dente avvelenato? e poi parli di incompetenza e non sai che il 180ss ha il bordo scudo avvitato? alla fine ognuno spende quello che vuole per una Vespa, sono d'accordo che ormai hanno raggiunto prezzi a volte inavvicinabili per la massa, ma alla fine il mondo del collezionismo è così e non ci si può fare nulla. se nessuno gliel'avesse presa a 4500, avrebbe calato. e invece... ciao! Cita
fratelbigio Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 Il bordoscudo, le rondelle coniche del faro, le vitine a croce, i perni del serbatoio ecc..ecc..ecc.. ce da impazzire !!!a me personalmente manca il tempo per la passione non ce problema alcuno . Ad ogni modo tra un po' la ts sarà di nuovo su strada . Il 180 ss domani parte per torino . se non ho capito male venduto 4500 euro . E' andata cosi .. IO SONO DI TORINO E NE HO UNA..CHI E' STO QUA DO TORINO..CHE MA GARI CISI FA UN GIRO ASSIEME..LUI CON LA SUA E IO CON LA MIA PAGARTA 350 EURI!!??AHAHAEEHE??? Cita
Ospite Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 non so chi sia . magari lo incontri .. 180 ss rosso 850 non ce ne saranno moltissime in piemonte . Cita
tcasteln Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 comunque quel tappetino li a me puzza... Cita
Ospite Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 no ragazzi , la pedana è fata molto bene , la ho vista è davvero perfetta.. Cita
fratelbigio Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 non so chi sia . magari lo incontri .. 180 ss rosso 850 non ce ne saranno moltissime in piemonte . BHE UNA CE NE'..LA MIA..EHEHEEHEH CHISSA CHE NON LKO INCONTRO AL SEMAFORO...... Cita
Ospite Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 io la ho provata . il motore lo ha fatto uno che da 40 anni lavora sulle vespe ( i primi dieci a Pontedera, emigrato ) Credimi questo SS va più di un rally, è elastico, potente, veloce. Da noi lo chiamano "il mago", simpatico, onesto e di poche parole. Nel suo garage ho visto una vespa 250 cc, blocco cagiva , raffreddata ad acqua . se incontri questa vespa capirai .. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini