Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
se spendeva 5€ in più si poteva mettere il bordoscudo originale, quello li è avvitato sul telaio con dei grani... se non erro, e non con la famosa macchinetta...

mi sembri un po' troppo severo nei giudizi, hai il dente avvelenato?

e poi parli di incompetenza e non sai che il 180ss ha il bordo scudo avvitato?

alla fine ognuno spende quello che vuole per una Vespa, sono d'accordo che ormai hanno raggiunto prezzi a volte inavvicinabili per la massa, ma alla fine il mondo del collezionismo è così e non ci si può fare nulla.

se nessuno gliel'avesse presa a 4500, avrebbe calato. e invece...

ciao!

Inviato
Il bordoscudo, le rondelle coniche del faro, le vitine a croce, i perni del serbatoio ecc..ecc..ecc.. ce da impazzire !!!

a me personalmente manca il tempo per la passione non ce problema alcuno .

Ad ogni modo tra un po' la ts sarà di nuovo su strada . Il 180 ss domani parte per torino . se non ho capito male venduto 4500 euro . E' andata cosi ..

IO SONO DI TORINO E NE HO UNA..CHI E' STO QUA DO TORINO..CHE MA GARI CISI FA UN GIRO ASSIEME..LUI CON LA SUA E IO CON LA MIA PAGARTA 350 EURI!!??AHAHAEEHE???

Inviato

non so chi sia . magari lo incontri .. 180 ss rosso 850 non ce ne saranno moltissime in piemonte .

Inviato

io la ho provata . il motore lo ha fatto uno che da 40 anni lavora sulle vespe ( i primi dieci a Pontedera, emigrato ) Credimi questo SS va più di un rally, è elastico, potente, veloce. Da noi lo chiamano "il mago", simpatico, onesto e di poche parole. Nel suo garage ho visto una vespa 250 cc, blocco cagiva , raffreddata ad acqua . se incontri questa vespa capirai ..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...