Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao raga voglio mostrarvi le fotografie fatte dalla mitica Saretta a testimonianza della splendida giornata passata con tutto il gruppo degli amici vespisti. Non si poteva desiderare altro da una giornata simile, speck, bresaola, primitivol, lambrusco e tanta tanta allegria... Di foto non ce ne sono molte perchè era piu il tempo passato a mangiare che a fotografare ma mi sembra un'ottima ragione...

Vi lascio, Buona visione...

0003.jpg

0004.jpg

0005.jpg

0006.jpg

0007.jpg

0008.jpg

0009.jpg

0010.jpg

0011.jpg

0012.jpg

0013.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

yuk yuk!!

Ehi, Bebop.. quella Vespa rossa con delle strane frecce rotonde non è una Vespa: è la MauroPapà Vespa, un esperimento del cnr per battere definitivamente la forza di gravità , l'attrito e alte quisquilie! è una Vespa da rucola.

è una Vespa da burn out. E' una Vespa che impenna da sola. E' una Vespa che piega da paura. E' una Vespa che spinge fuori le Pande in panne dalla tangenziale.

O forse è Mauro?

Chi sa, chi sa.

Bravo Tubbo per le foto..

Sara

PS chi ne ha altre (foto), se non le mettete sul forum, potete por favor, mandarmele qui: sara@ecorete.it ?? danghiu.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lo annusiamo e lo troviamo pulito, non complesso ma di passo sicuro, con qualche nota alcolica di troppo che rende spiritoso il sentore di ciliegia. Lo assaggiamo e ci invade subito la bocca, contando principalmente sulla carica alcolica, poi su un frutto maturo ma non smaccato. Il tannino arriva a chiudere la sensazione fruttata che ci dà il commiato con note amarognole e pulite."

Se non è poesia questa...ho deciso, oggi parto in caccia del Primitivo...chissà che un giorno anche la mia Pratolina non abbia a ringraziarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti tocca venire a Manduria, Sava, Uggiano Montefusco, Torricella, Maruggio, Avetrana, Lizzano, francavilla degli Imperiali e pochi altri paesini dell'arco Joinico-Salentino.

Cerca quello presso i contadini . . . quello nero, che diventa limpido solo dopo due anni di riposo in "capasone" e allora . . . tutto l'altro vino ti parrà annacquato e sensa sapore. Hic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo ha scritto:

speck, bresaola, primitivol, lambrusco

e aggiungerei: barbera!!!

Per fortuna, le prime curve scendendo dalla collina non sono delle pi├â┬╣ bastarde, così uno ha modo di connettere e ricordarsi cosa sia una curva magari spaventandosi, ma senza danni, prima che comincino quelle VERE!!!

Hic

maver.c

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SÃ .

Vedo che sei stata in ottima compagnia; :lol:

tra gli altri ho visto, mi sembra, la faccia di Andrea Testecromate; ecco come spiegato perchè ancora non sia hanno notizie del video del Raid del Salento, pensa ad ingozzarsi, lui!!! :evil:

Ho visto una Panda 4 X 4 in una posizione che non avevo mai visto; hai iniziato con le "manovre"? :mrgreen:

Un salutone a te, Mirko e, ma si, anche a Shiva. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...