Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite claudio77
Inviato

buonasera a tutti sono claudio da genova sono venuto da poco in possesso di un meraviglioso vespino 50 del 67. essendo un chiodo ho pensato di montargli un bel blocco et3. dopo una attenta revisione al motore con sostituzione di tutto e di piu' ho dovuto rimontare il piatto di avviamento a puntine e la vespa era perfetta. succede che schiavetto allora di corsa a comprare un albero nuovo e mentre sono in ballo monto anche il piatto elettrnico. adesso ho un problema: non riesco a carburarla. prende troppa aria; io qualche supposizione la ho fatta pero' preferirei i vostri pareri piu' tecnici sicuramente. le mie supposizioni sono queste:

- rottura paraolio

- messa in fase imperfetta

- malfunzionamento piatto

- malfunzionamento bobina

accetto tutti tipi di consigli possibilmente rapidi perche' domani voglio farla cantare come un usignolo e tra 2 sabati voglio andare al raduno a gattorna(ge). conto su di voi e gia che ci siamo anche un altra domandina: marcia inserita frizione schiacciata sento dei colpi nel blocco ma non lo fa sempre. che puo' essere? ciao grazie a tutti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...