Ospite claudio77 Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Inviato 5 Luglio 2004 buonasera a tutti sono claudio da genova sono venuto da poco in possesso di un meraviglioso vespino 50 del 67. essendo un chiodo ho pensato di montargli un bel blocco et3. dopo una attenta revisione al motore con sostituzione di tutto e di piu' ho dovuto rimontare il piatto di avviamento a puntine e la vespa era perfetta. succede che schiavetto allora di corsa a comprare un albero nuovo e mentre sono in ballo monto anche il piatto elettrnico. adesso ho un problema: non riesco a carburarla. prende troppa aria; io qualche supposizione la ho fatta pero' preferirei i vostri pareri piu' tecnici sicuramente. le mie supposizioni sono queste: - rottura paraolio - messa in fase imperfetta - malfunzionamento piatto - malfunzionamento bobina accetto tutti tipi di consigli possibilmente rapidi perche' domani voglio farla cantare come un usignolo e tra 2 sabati voglio andare al raduno a gattorna(ge). conto su di voi e gia che ci siamo anche un altra domandina: marcia inserita frizione schiacciata sento dei colpi nel blocco ma non lo fa sempre. che puo' essere? ciao grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini