fabiettovespa Inviato 9 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2007 a questo punto sto pensando seriamente di acquistarne uno nuovo.. Cita
liberotoni Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 sono daccordissimo ke i prezzi rikiesti sono a dir poco esageratissimi ma è pur vero ke sparano rikieste da infarto,quindi vorrei consocere quei siti ke propongono vespe px a prezzi abbordabili,escluso ebay,sembra ke vendano oro e ne hano tempo per venderlo quest'.................oro Cita
fabiettovespa Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2007 sarei curioso anch'io, non è per fare polemica ma vedo che per molte vespe per le quali viene richiesta una valutazione viene sempre risposto che è troppo, intanto sono ancora senza, vedremo. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 sono daccordissimo ke i prezzi rikiesti sono a dir poco esageratissimi ma è pur vero ke sparano rikieste da infarto,quindi vorrei consocere quei siti ke propongono Vespe px a prezzi abbordabili,escluso ebay,sembra ke vendano oro e ne hano tempo per venderlo quest'.................oro A volte la soluzione e'molto piu'vicino di quello che sembra... http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=35208 Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini