Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quanti Napoletani ci sono su VOL??? Tutti i napoletani lascete un mess in questo topic indicando la zona e VESPA posseduta!!!!Simpatica come iniziativa no!!!

IO SONO NICOLA DI SANT'ANASTASIA (zona vesuviana) e possiedo una PX125E del 1983...

Inviato

Ciao a tutti io Francesco da Torre del greco px 125 del 1999(purtroppo!!)

ragazzi il 20 maggio 2007 il vespa club torre del greco organizza

"Vesuvio in vespa"se volete è un occasione per conoscerci....bye

Inviato

Vito da Sorrento.

Rally 200 del 76 + Sprint del 68

Cmq abbiamo fatto gia un piccolo raduno VOL qui a Sorrento con Daniele Vespone etc etc.

Se riuscissimo a incontrarci dinuovo sarebbe bello.

Ciao

Inviato

Luigi da S.Antonio Abate

125 vnb3t 1962- 125 vnb6t 1965 - 150 vbb - 125 gtr 1974 - 125 et3 1976-125 ET3 1982 - 150 px 1985 - pk 50 - 50 special 1982- - 50 prima serie 1964- 150 sprint 1968 .

pronto per il secondo VolCampania

Inviato

Ciao a tutti, un saluto in particolare a Wito e a Nastro (Guagliù come state?), sarebbe davvero bello se si riuscisse a bissare il mini raduno dei volisti campani...io forse non riuscirò a venire, visto che ormai lavoro e "vivo" a Milano...ma magari chissà!

Per chi non mi conosce mi presento: Sono Daniele da Salerno(?); vespa PX MY 150 del 2001, 125 TS del 77, Rally 200 del 72 (da sistemare!!!).

Ragazzi, mi farebbe davvero piacere se ci si riuscisse ad incontrare tutti!

Forza Campania!

Inviato
Ciao a tutti io Francesco da Torre del greco px 125 del 1999(purtroppo!!)

ragazzi il 20 maggio 2007 il Vespa club torre del greco organizza

"Vesuvio in Vespa"se volete è un occasione per conoscerci....bye

Ciao, dimmi da dove partite e vengo sicuro!

S.Sebastiano myPX 151

Inviato
Quanti Napoletani ci sono su VOL??? Tutti i napoletani lascete un mess in questo topic indicando la zona e Vespa posseduta!!!!Simpatica come iniziativa no!!!

IO SONO NICOLA DI SANT'ANASTASIA (zona vesuviana) e possiedo una PX125E del 1983...

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-33503.htm

ciao Nicola.

quanto al vederci io ci ho provato, ma è davvero dura.

nel primo aperitivo eravano cinque, l'ultima volta eravamo in due, per la serie pochi ma buoni, per cui se vi organizzate io ci sto con piacere, tolti i weekend dove spesso sono altrove.

ciao

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...