Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti volevo dire innanzitutto che avete un forum molto utile e pieno di risorse ma nonostante ciò nn sono riuscito a trovare una soluzione per il mio caso:io ho una vespa 50 datami da moio zio che però presenta due difetti uno nn ha i documenti e due si è arruginito il punto dove erano i numeri di telaio sotto la scocca quindi nn rtiesco a vedre bene l'ultimo numero cosa posso fare sono disperato la vespa è perfetta quindi ci terrei a recuperarla

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Devi fare di tutto per rendere visibile quel numero, altrimenti non potrai fare denuncia di smarrimento del libretto e, quindi, richiederne copia per poter circolare.

Prova con uno sverniciatore per vernici d'auto ed uno spazzolino morbido di rame od ottone.

Ciao, Gino

Inviato

grazie gipi per la risposta ma il numero è tantissimo usurato in quanto nn ci è stato passato sopra l'antirugine può essere un 7 o un uno come faccio?? vi prego aiutatemi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...