Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Significa che la velocità è quasi la stessa senza paravento o è più alta?

8) Più alta! Di almeno 8 / 10 km/h. Miscelando poi con l'olio "IPONE-SELF by Tonazzo" sul giro lanciato potresti anche incrementare tra gli 11 / 13 km/h (una misurazione certa la puoi ottenere solo se monti un GPS (il tachimetro meccanico non riesce a cogliere queste sfumature).

:roll: Lorenzo :roll:

E se la sera prima stai leggero guadagni altri 5 km/h, se ti abbassi bene altri 3, se reciti la Giaculatoria del Vespista altri 8, se non sbatti le palpebre altri 2 ancora :lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) Più alta! Di almeno 8 / 10 km/h. Miscelando poi con l'olio "IPONE-SELF by Tonazzo" sul giro lanciato potresti anche incrementare tra gli 11 / 13 km/h (una misurazione certa la puoi ottenere solo se monti un GPS (il tachimetro meccanico non riesce a cogliere queste sfumature).

aahahahahahaha...

lavoriamo per tonazzo qui???

Inviato

E se la sera prima stai leggero guadagni altri 5 km/h, se ti abbassi bene altri 3, se reciti la Giaculatoria del Vespista altri 8, se non sbatti le palpebre altri 2 ancora :lol:

...e se scoreggi ? :lol:

Inviato

montato il cuppini su tutti e due i px che possiedo con positivi risultati,soprattutto nei lunghi trasferimenti si

apprezza il non sforzare il collo per contrastare il vento contrario.

per quello che riguarda l'eventuale perdita di velocità non mi sembra che ci sia o che sia significativa,ultimamente quando siamo andati a trovare roccia nelle marche su alcuni tratti il mio p200e tutto originale ha toccato i 110 di contakm,in linea con le sue prestazioni.

Inviato

Da quando c'è l'ho sono fermato fisso dalle gente che prima fà i complimenti e poi chiede info su cuppini! 8alla fine ne conpro un centinaio e li rivendo in zona!)

addirrittura trovai uno che insisteva con le domande per poterlo montare su una t5, io continuavo a ripetere che questo ha lo svaso tondo per il faro (tondo ovviamente) e che sullla t5 ci stava comela panna montata su una bistecca! ma nulla il tipo insisteva sul chiedermi se lo facevano per la t5 e perchè non lo facevano per la t5,,,oh dù pallee! alla fin fine gli ho detto che non ero io il signor cuppini e che nemmeno so dove stà.... come faccio a sapere ste cose!!!

Cmq è una figata!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...