Ospite 150sv Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 scusate il disturbo , ho finito di restaurare una 150 sprint veloce ed ho cominciato ad usarla , ma ora mi sorge un problema di cui non mi sono accorto prima : la ruota post. ha gioco , abbastanza , camminando non ci si accorge di nulla ma se prendo la ruota con la mano e la muovo ha del gioco. il problema penso sia il cuscinetto lato ruota ma la domande sono : 1) quanto gioco deve avere prima che sia da cambiare il cuscinetto ? 2) è possibile cambiare il cuscinetto SENZA aprire il motore ? grazie di cuore a quanti mi risponderanno Cita
imenotteroblu Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 beh deve avere un po' di gioco..... certo che se ne ha troppo non va, ma un minimo ci vuole. ciao Cita
Ospite Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 ti ringrazio per la risposta , piu o meno quanto gioco è normale ? e tu sai mica se il cuscinetto lato ruota si puo cambiare senza aprire il motore ? 150sv Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini