Vai al contenuto

Valore vespa GS150 ?


waves

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Volevo gentilmente chiederVi una consulenza.

Possiedo un vespa GS 150 del 1958 con motore VS4M.

Purtroppo non possiedo ne i documenti ne la targa.

Per favore quale può essere il suo valore considerando

che è completa ma naturalmente da restaurare ?

Allego una foto.

Grazie a tutti

vespa_gs_150_127.jpg.6560b15c93cfeeaa8bc

vespa_gs_150_127.jpg.412f7a85381f73bddf3

vespa_gs_150_127.jpg

vespa_gs_150_127.jpg

vespa_gs_150_127.jpg

vespa_gs_150_127.jpg

vespa_gs_150_127.jpg

vespa_gs_150_127.jpg.9f20606b95d02e8f28c51ed8a1cc7806.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehehehe Capitano...

Peccato per l'handicap del fatto che non c'e' ne targa ne doc...cmq a Reggio Emilia l'anno scorso volevano 2800 € per una VS4 messa piu' o meno come questa, però con targa. Io direi che a 1500 la stravendi alla grande. Forse di piu' ma devi trovare uno che gli serve davvero (perchè ha i doc e la targa di un'altra GS VS4) altrimenti e'sempre e solo un pezzo di ferro...anche se bello, certo.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe Capitano...

Peccato per l'handicap del fatto che non c'e' ne targa ne doc...cmq a Reggio Emilia l'anno scorso volevano 2800 € per una VS4 messa piu' o meno come questa, però con targa. Io direi che a 1500 la stravendi alla grande. Forse di piu' ma devi trovare uno che gli serve davvero (perchè ha i doc e la targa di un'altra GS VS4) altrimenti e'sempre e solo un pezzo di ferro...anche se bello, certo.

Ciao FC

stavolta ho voluto fare il braccino corto hihihihi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora FC per gli ottimi consigli.

Sai tutte le cose vecchie hanno un valore di mercato difficile da definire se non conosci bene il settore.

Sto imparando quali sono le signore vespe come la 98, la U, V1T, e ho capito che anche la GS fa parte di queste aristocratiche, peccato che alla mia mancano i documenti e la targa altrimenti sarebbe una signora a tutti gli effetti.

Greg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...