fantaet3 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 Dopo aver messo in strada per la prima volta la mia vespa(180ss)ho deciso di fare un giretto(30km)....dopo aver fatto una salita ripida ed essermi fermato allo stop la vespa al minimo ha iniziato a fumare mostruosamente...fino a casa Adesso sono indeciso su cosa possa essere: puo' essere la marmitta che dopo una tirata(e molto calore) ha iniziato a bruciare i residui al suo interno???(la vespa era ferma da 20 anni) e se e' proprio dovuto alla miscela(5% con olio minerale di bassa qualita=3 euro al kg), posso cambiare olio e mettere magari un bardhal kgr o qualcosa di analogo riducendo la % di olio??? Cita
piace_77 Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 MA LA MISCELA SU 180SS NON VA FATTA AL 2%? Cita
er_quaja Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 embè.... io direi che hai fatto la miscela al 95% di benzina! meno olio... Cita
SStartaruga Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 il mio SS ha sempre fatto tanto fumo..... la miscela è al 5% è giusta, e probabilmente anche il fumo! Cita
er_quaja Inviato 7 Luglio 2004 Segnala Inviato 7 Luglio 2004 ma dai? il 180ss ha la miscela al 5%?!?!? il 180ss?... ah che coglione ero convinto che parlassimo del 180 rally!!! e certo allora! Cita
fantaet3 Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 il fumo e' grigio chiaro(almeno dopo la tirata).L'ho provata ieri di nuovo e faceva molto di meno...penso che sia lo scarico che ho pulito con la soda ed h2o....rimane il dubbio se mettendo un altro olio posso ridurre il % Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini