Vai al contenuto

ATTENTI ALLE BUFALE!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Se volete un consiglio, non prendete in cosiderazione gli annunci messi da un tipo poco raccomandabile che rispode alla mail : ilcabina88@yahoo.it.

E' una persona poco seria e inaffidabile!!!!!

Ho pagato tanto dei pezzi che mi aveva garantito PERFETTI COME NUOVI che poi si sono rivelati da buttare.

Gli ho chiesto una spiegazione e praticamente mi ha risposto che a questo punto sono cazz.... miei giustoificandosi con scuse poco credibili!!!!!!!!!!! Poi nonostante le mie insistenti mail e telefonate si e' sempre negato e non si fatto piu' sentire!

Scuate la critica ma ci tengo a debellare gente di questo tipo.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunicalo a quelli di ebay, io ho avuto problemi con un tedesco *per la cronaca tenetelo a mente VESPAGENT( che ha arbitrariamente deciso per 45 euro di spedizione invece dei 12 scritti , poi mi ha dato i parametri sbagliati per il pagamento e alla fine mi ha fatto feedback negativo, avvisata ebay tolto il feedback diffida al crucco e gli han fatto pagare i costi, alle volte funzionano quelli di ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...