Chewbert Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 a seguire le immagini della VNB6T che vorrei comprare(vedere post di qualche giorno fa)....ma guardando in giro il proprietario mi ha mostrato due vecchie targhe e i documenti conciati davvero male di una V30T andata distrutta. Mi sono messo a girare e dietro a una catasta di legna e paglia ho trovato questa...se qualcuno è interessato all'acquisto me lo faccia spere perche il propritario della VNB6T (quella messa meglio che prenderò io) vorrebbe vendermele in blocco ma io le prendo solo se qualcuno si compra l'altra (che mi sembra di capire che manca di motore..dice che dovrebbe essere li da qualche parte; non ha documenti ne targa) solo che non sono riuscito a capire cosa sia (non sono riuscito a vedere il telaio, era buio e tutto coperto di polvere). Chiedo se qualcuno mi conferma le valutazione di massima della VNB6T, però se non vi secca butattemi una mail privata così se "illo" legge, non si fa un'idea del valore...ripeto che io vorrei offrirgli 500 euri anche perche poi non c'è da spenderne meno di altri 500 a rifarla come si deve. Infine mandatemi una mail se siete interessati all'altro telaio andrea@simonarte.com grazie a tutti e...buona Vespa Andrea Cita
tcasteln Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 io ho il motore a chi interessasse..... Cita
GiGiO Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 non è una vnb6 l'altra si vede dal porta targa è una delle prime ricolorata Cita
sancio Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 e una VNB2 perchè ha il corpo fanale colorato e il manubrio scomponibile in 2 pezzi ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini