catta87 Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 CIAO A TUTTI.... volendo quest'estate ( ) affrontare 1 o + viaggi/viaggetti in Vespa volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche programma x il calcolo degli itinerari che sia in grado di calcolare anche percorsi alternativi escludendo superstrade ed autostrade (io ho infatti un P125X.... )..... grazie 1000 a tutti... ciao ciao Cita
Pozzy Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 - Microsoft Autoroute - Route 66 SANI!!! Ale Cita
alec Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 CIao, usa quelli on-line gratuiti tipo www.mappy.it www.viamichelin.it ecc... sono abbastanza precisi. ciao buon viaggio! alec:: Cita
catta87 Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2007 grazie 1000 ad entrambi... a me interessava in particolare l'opzione che mi consenta di eliminare dal percorso autostrade e superstrade.... è possibile con questi programmi?!? grazie ancora... ciao ciao Cita
alec Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 certo, nelle opzioni gli dici di calcolare il percorso con strade senza pedaggio... Cita
Flavio Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Prova TuttoCittà: vai sulla colonna di destra, imposti Partenza e Arrivo, selezioni "Pedonale" et voilà... Cita
zioSergio Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Voto per Autoroute anche io. E' il più elastico tra quelli che conosco, e puoi scegliere un sacco di opzioni (= no autostrade, meglio provinciali che statali o viceversa, etc etc). Lo uso sempre per i miei giri e mi trovo molto bene, i calcoli del kmtraggio e dei tempi sono precisi. Sì, bisogna ignorare le paranoie che c'ha, come quando ti scrive in minimo dettaglio che devi passare per il rondò tale e fare la deviazione talaltra, ma basta che guardi il percorso che lui disegna e poi vai in giro con la cartina. Buon viaggio! Cita
catta87 Inviato 7 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2007 grazie tante davvero a tutti.... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 Autoroute è fantastico, consiglio anche garmin mapsurce. Puoi modificare il tragitto semplicemente spostando con il mouse il tragitto per una strada diversa Cita
pieros Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 la cara e vecchia cartina autostradale....eccezzionale per i viaggi Cita
Haakon Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Per andare a Caponord ho usato viamichelin.... ma tanto ci si arriva facile, basta andare sempre dritto !!! Cita
Ospite Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Per andare a Caponord ho usato viamichelin ...io il kummerly e Frey allora non c'erano i Tom Tom eppure bastava voler andare... Cita
franceeee Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 la cara e vecchia cartina autostradale....eccezzionale per i viaggi quoto! Cita
franceeee Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 ahahah haakon stupenda la tua firma! ! ! ! attira di brutto l'attenzione...penso ti copiero' per i documenti della primavera Cita
Haakon Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 ahahah haakon stupenda la tua firma! ! ! ! attira di brutto l'attenzione...penso ti copiero' per i documenti della primavera Grazie ma.... non mi si vede più !!! Voi la vedete ancora ?!? Che cacchio sarà successo ? Cita
Haakon Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Per andare a Caponord ho usato viamichelin ...io il kummerly e Frey allora non c'erano i Tom Tom eppure bastava voler andare... Si infatti mi son "costruito" un itinerario con viamichelin, ma fondamentale è stato l'apporto della cartina stradale "Euro Cart" in scala 1:2.500.000 della Studio F.M.B. Bologna, nei migliori negozi a soli 7 euro... Cita
TANO Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Per andare a Caponord ho usato viamichelin.... ma tanto ci si arriva facile, basta andare sempre dritto !!! Quoto anch io Cita
Pushpull762003 Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 Se ti piacciono i viaggi veri devi fare come me, basati sulla direzione del vento, posizione delle stelle e consigli degli anziani nei paeselli. Cita
Ospite Inviato 10 Aprile 2007 Segnala Inviato 10 Aprile 2007 posizione delle stelle ...e ti servono sempre le tavole delle effemeridi. kummerly e Frey Era il tom tom dei viaggiatori dell'epoca (1988)in formato cartaceo insomma un volumetto con le cartine stradali. Cita
pircus Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 ragazzi io nn sono riuscito ne con mappy ne con tuttocittà ne con via michelin.... per esempio devo andare a viareggio e parto da lecco tutto e trè mi mettono l'autostrada... avendo il mac nn osso usare autoroute... help me please!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Kummerly & Frey, anche se per l'Italia secondo me sono eccezionali quelle del Touring Club (1:200.000)... il dito corre sulla cartina e il viaggio comincia mentre sei ancora a casa! Il 'tont-tont' lasciamolo a chi deve spostarsi per lavoro... noi lo facciamo per divertirci! Lorenzo Cita
Flavio Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 Pircus, pircus... perchè non ascolti che ti consiglia ??? Prova TuttoCittà: vai sulla colonna di destra, imposti Partenza e Arrivo, selezioni "Pedonale" et voilà... Dammi retta e resterai soddisfatto... Cita
pircus Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 ti dico che ho provato guarda http://mappe.alice.it/tcolnew/index_alice.html#sez=1110&tpr=C&ft=0&com=Lecco%20(LC)&ind=&nc=&comR=Viareggio%20(LU)&indR=&ncR=&z=76.8&x=9.819205&y=44.8674575&lx=9.40319&ly=45.853515&ex=10.23522&ey=43.8814&cv=1&pv=1&noc=3&be=0&mmve=0 mi mette comunque l'autostrada anche facendo pedonale... uffa... Cita
pircus Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 aspetta ecco sono riuscito forse mi mette solo un tratto di tangenziale a milano comunque piglia bene... avevi ragione scusa ma nn ci capisco molto di ste cose.... maledetto mè.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini