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Ciao ragazzi, avrei bisogno che mi chiariste le idee su come lavorare il condotto di aspirazione di un 50 Special. Sto per iniziare la preparazione di un motore su base 50, monterò un 102 o un 130, non ho ancora deciso, albero anticipato, alimentazione tradizionale (non lamellare) con collettore 19 e carburo 19/19. Spulciando nei vari post ho capito questo:

- la valvola deve essere lavorata solo dal lato collettore, per non pregiudicare la tenuta sulla spalla dell'albero

non ho capito però come devo lavorarla all'esterno: l'allargo per farla combaciare con la guarnizione del collettore creando una specie di cono o devo anche allungarla? se si, di quanti millimetri e in quale direzione?

Se qualcuno avesse anche delle foto da postare del lavoro fatto gliene sarei grato!

Ciao!

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Ospite Enrikosloggato

Vorrei usare un 19 perch├â┬¿ l'ho gi├â in casa. Comunque ho visto i tuoi post e le foto, tu stai lavorando su un PX io invece su un 50, ma il principio dovrebbe essere lo stesso. Se ho capito bene bisogna lasciare la parte interna così com'├â┬¿ e allungare la luce esterna, raccordandola con il collettore. Se qualcuno ha delle foto del lavoro fatto su smallframe le posti!

Ciao

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