Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccoci ragazzi,

dopo una lunga odissea tra imbranataggine personale e capricci del server├ó€┬ªriesco finalmente a postare anche le mie foto├ó€┬ª.!!!

Dovendo sopperire in qualche maniera alla mancanza del nostro insostituibile Roger, nonch├â┬® al rullino inceppato di Luciano├ó€┬ª ho tentato qualche scatto con lo scarso mezzo disponibile... che per├â┬▓ si ├â┬¿ rivelato indispensabile x immortalare momenti da ricordare:

-quadri-vespa con passeggero "impalato" davanti

-il primo quadrifossato guidato da una donna (grande Guendy!!)

-giornalista, e fotografa al seguito, all'opera x un articolo su VOL milano!!!!!!!(speriamo glielo pubblichino!!!!!!!!)

-torta della Francy(beh, scusate..mi faccio pubblicità ....!!!!)

-amori impossibili, amori platonici...amori empirici...amori omosex...

...... boh..... chi ha da aggiungere aggiunga..

taglio corto... ecco le foto dell├ó€Ôäóaperitivo + fotografato del secolo├ó€┬ª.

VOL milano people

normal_AAAA0002.JPG

normal_AAAA0003.JPG

normal_AAAA0005.JPG

normal_AAAA0006.JPG

normal_AAAA0007.JPG

zio Sergio's bar

normal_AAAA0009.JPG

Ro's surfin'-vespa

normal_AAAA0011.JPG

La Ro

>

quadrivespaaaaa!!!!!!!!

normal_AAAA0015.JPG

un sorriso x la stampa.....

normal_AAAA0017.JPG

Francy&Guendy

normal_AAAA0018.JPG

Capo & girls

normal_AAAA0019.JPG

Maska

normal_AAAA0020.JPG

Smoking boss

normal_AAAA0021.JPG

Chiaro (non è sfuocata la foto, è la maglietta...!!!:-))

normal_AAAA0022.JPG

Capo

normal_AAAA0023.JPG

le giornaliste!!!

normal_AAAA0025.JPG

Apple pie!!!

normal_AAAA0026.JPG

Limoncelliamo...!!

normal_AAAA0027.JPG

Il fantasma del Castello....!!(dopotutto ogni fossato e ogni castello che si rispettino ne hanno uno...!!!)

normal_AAAA0028.JPG

New entry!!

normal_AAAA0031.JPG

Capo's repairing

normal_AAAA0034.JPG

GayVOL milano....

normal_AAAA0035.JPG

New entry!!!

normal_AAAA0037.JPG

Capo....in love??...

normal_AAAA0040.JPG

Attenzioneeeeee..per finire...quadrifossato....femminileee!!

normal_AAAA0042.JPG

BacissimiVOL a tutti e al prossimo martedì!!!!!!!!!

francy

Inviato

buuuuh, un paio dei link foto mi rimandano in home page ....

cmq complimenti Francy !!! anche per la torta di mele !!!

Inviato
Brava Francy....ci sei riuscita...hai visto?? :D

Ciao

Giulio

ehm... diciamo quasi... ancora non mi ha caricato 3 foto ...(perchè ??? boh... provate a caricarle voi...)

comunque...ci ho messo tutta la giornata ma alla fine ce l'ho fatta..

speriamo sia così anche con la vespa... così magari tra un paio d'anni lo faccio anch'io il fossato...!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Inviato

grazie Chiaro!!

volevo porvare a caricarle di nuovo ma... dopo averci perso le ore non ce la potevo più fare.......!!!!!!!!!!!

sì comunque spero esista un metodo pi├â┬╣ rapido, perch├â┬¿ a caricarle così una per una prima sulla galleria e poi copiare a uno a uno i link... ├â┬¿ proprio una menata!!!

ciao Francy

Inviato

Evviva Francy, un plauso per la torta... della quale ho potuto assaggiare solo pochi centimetri cubici, dato che questa masnada di morti di fame ci si è buttata sopra come uno sciame di locuste...

Inviato
Evviva Francy, un plauso per la torta... della quale ho potuto assaggiare solo pochi centimetri cubici, dato che questa masnada di morti di fame ci si è buttata sopra come uno sciame di locuste...

zio non preoccuparti martedì ne faccio un'altra intera tutta x te..per consolarti un pochino... ok???

....oppure possiamo sempre tirarla in faccia al primo furgone che ci capita sottomano.... :D:D:D

Baci Francy

Inviato

ero io , Fra , che facevo i complimenti per la torta !!! magari mettiamoci d'accordo e ne faccio una pure io , sempre di mele ...così ce n'├â┬¿ per tutti ...no ??? chiedi il mio numero di cell a tuo cugggggino !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...