Francy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Eccoci ragazzi, dopo una lunga odissea tra imbranataggine personale e capricci del server├ó€┬ªriesco finalmente a postare anche le mie foto├ó€┬ª.!!! Dovendo sopperire in qualche maniera alla mancanza del nostro insostituibile Roger, nonch├â┬® al rullino inceppato di Luciano├ó€┬ª ho tentato qualche scatto con lo scarso mezzo disponibile... che per├â┬▓ si ├â┬¿ rivelato indispensabile x immortalare momenti da ricordare: -quadri-vespa con passeggero "impalato" davanti -il primo quadrifossato guidato da una donna (grande Guendy!!) -giornalista, e fotografa al seguito, all'opera x un articolo su VOL milano!!!!!!!(speriamo glielo pubblichino!!!!!!!!) -torta della Francy(beh, scusate..mi faccio pubblicit├â ....!!!!) -amori impossibili, amori platonici...amori empirici...amori omosex... ...... boh..... chi ha da aggiungere aggiunga.. taglio corto... ecco le foto dell├ó€Ôäóaperitivo + fotografato del secolo├ó€┬ª. VOL milano people zio Sergio's bar Ro's surfin'-vespa La Ro quadrivespaaaaa!!!!!!!! un sorriso x la stampa..... Francy&Guendy Capo & girls Maska Smoking boss Chiaro (non ├â┬¿ sfuocata la foto, ├â┬¿ la maglietta...!!!) Capo le giornaliste!!! Apple pie!!! Limoncelliamo...!! Il fantasma del Castello....!!(dopotutto ogni fossato e ogni castello che si rispettino ne hanno uno...!!!) New entry!! Capo's repairing GayVOL milano.... New entry!!! Capo....in love??... Attenzioneeeeee..per finire...quadrifossato....femminileee!! BacissimiVOL a tutti e al prossimo martedì!!!!!!!!! francy Cita
Maska19 Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Brava Francy....ci sei riuscita...hai visto?? Ciao Giulio Cita
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 buuuuh, un paio dei link foto mi rimandano in home page .... cmq complimenti Francy !!! anche per la torta di mele !!! Cita
Francy Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Brava Francy....ci sei riuscita...hai visto?? Ciao Giulio ehm... diciamo quasi... ancora non mi ha caricato 3 foto ...(perch├â┬¿ ??? boh... provate a caricarle voi...) comunque...ci ho messo tutta la giornata ma alla fine ce l'ho fatta.. speriamo sia così anche con la vespa... così magari tra un paio d'anni lo faccio anch'io il fossato...!!!!!!!!!! Cita
Francy Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 buuuuh, un paio dei link foto mi rimandano in home page .... cmq complimenti Francy !!! anche per la torta di mele !!! ehm...grazie ma... chi sei??? Cita
Francy Inviato 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2004 grazie Chiaro!! volevo porvare a caricarle di nuovo ma... dopo averci perso le ore non ce la potevo pi├â┬╣ fare.......!!!!!!!!!!! sì comunque spero esista un metodo pi├â┬╣ rapido, perch├â┬¿ a caricarle così una per una prima sulla galleria e poi copiare a uno a uno i link... ├â┬¿ proprio una menata!!! ciao Francy Cita
zioSergio Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Evviva Francy, un plauso per la torta... della quale ho potuto assaggiare solo pochi centimetri cubici, dato che questa masnada di morti di fame ci si è buttata sopra come uno sciame di locuste... Cita
Francy Inviato 9 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Evviva Francy, un plauso per la torta... della quale ho potuto assaggiare solo pochi centimetri cubici, dato che questa masnada di morti di fame ci si ├â┬¿ buttata sopra come uno sciame di locuste... zio non preoccuparti martedì ne faccio un'altra intera tutta x te..per consolarti un pochino... ok??? ....oppure possiamo sempre tirarla in faccia al primo furgone che ci capita sottomano.... Baci Francy Cita
DaveWho Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Complimentissimi per la torta, veramente buona, ed è stata la mia cena quindi... Cita
Ospite Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 ero io , Fra , che facevo i complimenti per la torta !!! magari mettiamoci d'accordo e ne faccio una pure io , sempre di mele ...così ce n'├â┬¿ per tutti ...no ??? chiedi il mio numero di cell a tuo cugggggino !!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini