Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bene, sono arrivato alle battute finali per l'omologazione del freno a disco sul px 150 dell'1984.

Ho il nulla osta della Piaggio, ho tutti i pezzi originali dell'impianto (meno che il parafango, il manubrio che Mauro deve trovare in garage e la pompa), mi manca un meccanico che mi faccia il lavoro.

Qualche suggerimento di meccanici appassionati, disponibili a farmi il lavoro e firmarmi un documento in cui si certifica che il lavoro è fatto a regola d'arte, tra Bologna Padova e Venezia, visto che oggi dai due Centri Piaggio di Bologna ho ricevuto due 2dipicche?

Altra cosa, il tipo del Centro Piaggio mi ha sparato un prezzo per la pompa di 97├óÔÇÜ┬¼, a me sembrano tantini, che si sia sbagliato con le lire? Poi, la pompa Grimeca che vendono in SIP ├â┬¿ in tutto identica alla Piaggio, anche nelle marchiature? Qualcuno le ha confrontate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi ci fai un riassunto della trafila?

Si, sono molto interessato anch'io, ho già tutto il gruppo forcella - manubrio completo di pompa :wink::wink::wink::wink: e lo vorrei mettere su un 200 del 1985.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella roba...deve essere un'officina moto o un'officina qualunque?la dichiaraizone nel secondo caso te la faccio fare io.

Prova a telefonare a Fabio del vespa club bologna magari ti può dare una dritta essendo ex-meccanico piaggio center.Poi vai da guastadini e senti se ha ancor ala partita Iva come meccanico e vedi se te lo fa.

infine prova a mandar euna Mail a fariseo del vespa club Firenze, vediamo s eil montagni ti fa la dichiarazione(magari la pompa la compri da lui...)

Ciao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella roba...deve essere un'officina moto o un'officina qualunque?la dichiaraizone nel secondo caso te la faccio fare io.

Prova a telefonare a Fabio del vespa club bologna magari ti può dare una dritta essendo ex-meccanico piaggio center.Poi vai da guastadini e senti se ha ancor ala partita Iva come meccanico e vedi se te lo fa.

infine prova a mandar euna Mail a fariseo del vespa club Firenze, vediamo s eil montagni ti fa la dichiarazione(magari la pompa la compri da lui...)

Ciao

MArco.

... quindici anni fa la dichiarazione me l'ha fatta un meccanico per auto, avevamo sostituito il telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Informatevi, non vorrei che sia cambiato qualcosa in 15 anni; poi bisogna vedere come se la pensano in motorizzazione, magari qui non facevano disquisizioni e distinzioni tra meccanici per auto e per moto, magari altrove sono più attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...