usap71 Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Finalmente rivedro' la mia vespozza...sempre che non mi revochino le ferie ....avete mica un assicurazione al volo che me la assicuri per un mese? Grazie e alla prox P.S. Ovviamente la vespozza sta in Sardegna e tra l'altro ci vado in corsica con moglie al seguito per raggiungere un altra coppia di vespisti Pisani nella seconda meta' di Agosto, chi si vuole aggregare e' benvisto Usap71 Cita
er_quaja Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 per un mese? sparano delle cifre assurde! Cita
highlander Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 l'hanno scorso ho assicurato la p200e per 3 mesi a 100 euri, fatti due righe di conti se ti conviene. ciao francesco Cita
Uno Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Carisimo Usap Tempo fa mi dissero che la cosa costava il (premio annuo/12) + (15% del premio annuo ) insomma una mazzata.. PS: salutami la mugliera Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini