Vespaincant Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 ciao a tutti! sto restaurando il mio 50 n del 64.... E' la prima volta che la accendo da 30 anni...... oggi, la ho accesa, hi piagiato il kik starter (o come kakkio si kiama) e ...... NIENTE! Ho visto la candela, e mi sembra ok! Forse ├â┬¿ il carburatore? spero di no, perch├â┬¿ lo ho comprato da un vicino di casa che la un 50ndel 68..... forse perch├â┬¿ ├â┬¿ di diversa data???? Ho anche un'altro problema..... .quando ci giravo io .... (negli annni 90), mi divertivo sempre a "girare" la vespa nelle curve, in modo che faceva le scintile... (sono scemo..... perch├â┬¿ lo ho fatto???!?!? ) e così ora mi ritrovo con lo scudo anteriore (verso la fine) tutto sverniciato, malridotto e con la lamiera ridotta all'osso (per non dire neanche 1 cm..)..... cosa mi dite di fare???? compro un telaio senza documenti, dissaldo dalla pedana insieme allo scudo, e ce lo metto?? oppure lo posso riparare senza spendere milioni (di ├óÔÇÜ┬¼)..... grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini