Luca Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 Lo Scopo del Forum degli AperitiVOL è quello di raccogliere tutte le informazioni utili ed attività riguardanti gli Aperitivi Vespistici che vengono organizzati tramite il sito Vespaonline.com . Il nuovo Forum degli AperitiVOL si trova QUI Un servizio molto utile è la mailing list dell'Aperitivol. Con l'iscrizione a questa mailing List è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica e partecipare alle discussioni, proponendo attività, giri in Vespa, ecc.ecc. . E' uno strumento che aiuta il gruppo a restare unito e sempre vivo. Chi desidera incontrare altri Vespisti di Vespaonline nella propria città ed istituire un appuntamento settimanale può fare richiesta semplicemente inserendo in questo forum un messaggio con la presentazione dell'Incontro AperitiVOL della propria città, altri vespisti risponderanno e... da cosa nasce cosa. Per ottenere la mailinglist del gruppo occorre fare richiesta a theo@vespaonline.com specificando l'indirizzo del gestore della mailing List. Buon AperitiVOL a tutti! Cita
Frederik61 Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 mitttico!!!! bella idea luca! grazie Cita
BLASTO Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Buoooona cosa. Bella Luca, mancava questa. Bravo! Cita
vinrally78 Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Bella questa LUCA! complimenti,mi farebbe molto piacere essere il propulsore x organizzare qualcosa nel mio paese medioevale;curioso storicamente,affascinante geograficamente,invitante gastronomicamente,vivace socialmente,ma sopratutto la cosa INTERESSANTE è la facilita' di trovare tante "VESPOZZE" che ci aspettano per il restauro! Chi di voi conosce gia' questo superbo paese!? Gia'... si tratta proprio di CASTELBUONO (PA)! Cita
lone wolf Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Lo Scopo del Forum degli AperitiVOL è quello di raccogliere tutte le informazioni utili ed attività riguardanti gli Aperitivi Vespistici che vengono organizzati tramite il sito Vespaonline.com .Il nuovo Forum degli AperitiVOL si trova QUI Un servizio molto utile è la mailing list dell'Aperitivol. Con l'iscrizione a questa mailing List è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica e partecipare alle discussioni, proponendo attività, giri in Vespa, ecc.ecc. . E' uno strumento che aiuta il gruppo a restare unito e sempre vivo. Chi desidera incontrare altri Vespisti di Vespaonline nella propria città ed istituire un appuntamento settimanale può fare richiesta semplicemente inserendo in questo forum un messaggio con la presentazione dell'Incontro AperitiVOL della propria città, altri vespisti risponderanno e... da cosa nasce cosa. Per ottenere la mailinglist del gruppo occorre fare richiesta a theo@vespaonline.com specificando l'indirizzo del gestore della mailing List. Buon AperitiVOL a tutti! Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile. Potete darmi una mano? Cita
50celeste Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile. Potete darmi una mano? Infatti sei iscritto! Che problema hai? Cita
Dart Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao sono Lone wolf, ho provato ad iscrivermi al sito ma è impossibile. Potete darmi una mano? Non ti serve, tanto a Torino gli aperitivi li organizzo io e metto, quando se ne fa uno, il post su chiacchiere. E non dirmi "facciamone più spesso" perchè dopo il 3°consecutivo non c'è più nessuno, uno ogni tanto e ci si ritrova in molti. Cita
vespino23 Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Bella organizzo subito Drinchetto a Roma Cita
Gianfryy Inviato 11 Novembre 2014 Segnala Inviato 11 Novembre 2014 Bellissima idea per me che sono nuovo al forum, e┬┤proprio una stupenda occasione per conoscere qualcuno del forum personalmente e non avere solo un riscontro virtuale. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini