Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Devi mandare un fax alla Piaggio all'attenzione del Sig. Lari Fiorenzo tramite il seguente n°di fax 0582/272972, dopo aver pagato un bollettino sul c/c postale n°26356519 intestato a Piaggio &c. spa - Pontedera (PI) di 25 €uro, poi mandi il tutto tramite fax e attendi 20 giorni. Io l'ho fatto questa mattina x la mia ET3 che devo reimmatricolare

Inviato

ciao,

io ho pagato online, e ho mandato via fax la schermata del pagamento, in pratica quello che vedevo a video sul sito della banca e che mi confermava che il bonifico era partito. Ho telefonato a Lari e mi ha detto che queta prova di pagamento andava bene, e comunque loro possono controllarla in 3 secondi, sul loro conto corrente.

Ho inviato via fax la richiesta, ovviamente, e anche la fotocopia della carta di circolazione inglese (devo nazionalizzare la vespa in italia), tanto per chiarezza.

Ciao

Luca

Inviato

Ragazzi, chiamate il numero verde e chiedete chiarimenti!

I due siti sono entrambi attivi, ma hanno importi diversi, probabilmente hanno aumentato i prezzi e ne hanno aggiornato solo uno!!!

Ciao, Gino

Inviato

sì, sono se non ricordo male due fogli, uno in cui ti ringraziano e ti ricordano ciò che hai richiesto... (vespa xxx, telaio xxx etc.)

Il secondo, che è poi quello che ti interessa ti dice, alla fine, che la Vespa xxx è stata venduta in data xxxx dallo stabilimento Piaggio nella provincias di xxxxx.

Questo dato ti può essere molto utile; per me, almeno, è stato così.

Inviato
poi rivolgendoti alla motorizzazione di quella provincia riesci a risalire al n°di targa?

Molto difficile se non conosci nessuno alla motorizzazione o nelle forze dell'ordine.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...