Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Possibile che per ottenere la copia di un libretto (et3) un mio amico abbia fatto il collaudo in un'officina autorizzata e non direttamente alla motorizzazione? A me risultava che bisognava farlo direttamente da loro... evidentemente sbagliavo... :?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi rispondo da solo... :oops: visto che è un motociclo il collaudo per il rilascio del duplicato del libretto non serve... lo ha fatto per poter circolare...

Domanda stupida: se mi presento alla motorizzazione per la copia del libretto con denuncia di smarrimento dello stesso fatta dal proprietario di un mezzo radiato d'ufficio cosa succede? :shock:

Inviato

Che non te la fanno, se non come procedimento per reiscrivere la vespa al PRA, nel qual caso vanno presentati, prima in motorizzazione e poi al PRA, una serie di documenti.

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm dove parla del tuo caso.

Comunque, in alcune province, dove la motorizzazione è congestionata, viene deviata verso alcune officine autorizzate anche una parte dei collaudi da fare obbligatoriamente in motorizzazione, naturalmente con la supervisione della motorizzazione stessa.

Ciao, Gino

Inviato

Immaginavo... la procedura corretta la so... (3 mesi oggi che ho spedito le pratiche all'FMI) ma siccome siamo in Italia non si sa mai che ti rilascino copia del libretto senza accorgersi che è radiata d'ufficio... impossibile vero? :roll:

Grazie ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...