Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guarda ti dico sinceramente che posso farne fare altri, naturalmete più sono più si spende meno, per questo ho fatto il modello e l'ho fatto fare da un artigiano, ho speso 45 euro.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

dovrei smettere di guardare questi post, perchè anch'io sto smontando un p125x dell'80 per un bel restauro, ma non ci credo che riuscirò mai a fare un lavoro del genere, magari!!! bellissimo lavoro, complimenti.

ho notato che il mozzo e il cerchio posteriore della tua, si sta già sporcando di olio dallo scarico, non sarebbe opportuno piegare verso l'esterno il tubetto finale della marmitta?

ciao a tutti e...

...buona Vespa a tutti

swaitech

• 2 settimane dopo...
Inviato

grazie, il cassettino in acciao mi sembrava un lavoro più rifinito, dal punto di vista estetico ma anche dal punto della resistenza stessa del materiale; non ero sicuro di lasciarlo in legno perchè l'acqua probabilmente avrebbe fatto danni.

Inviato

beh!!..lo devo proprio dire!..quella del cassettino porta atrezzi è una GENIALATA!...davvero complimenti!..

la cosa mi da lo spunto per dire che non sarebbe male aprire un forum dove vengono messe in evidenza idee utili come questa con una piccola descrizione su come realizzarle (ovviamente a meno che uno non voglia brevettare la sua idea)...oltre questa di idee che io ho reputato intelligenti o cmq molto utili mi vengono in mente ....Ruota di scorta fissata direttamente sul bauletto anteriore (vedi Turbo).....sistema di aggancio di doppia ruota di scorta e portapacchi anteriore direttamente imbullonato al telaio (vedi kapo)....sistema di aggancio tanica di benzina al posto della ruota di scorta con relativo taglio ad arte della chiappa sinistra (vedi....non me lo ricordo) ...ecc ecc. Ripeto secondo me queste sono idee che meritano una certa evidenza perchè contribuiscono a rendere piu' versatili e maggiormente fruibili le nostre Vespe al di la di quelle che possono essere elaborazioni del motore e via discorrendo.

Ciao e ancora complimenti.

IOM

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...