Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

siccome è da un po' che nessuno fa un sondaggio :shock: ,ritrovo la mia vecchia passione,e chiedo:

dove andate in vacanza quest'estate(sia mai che si possa fare un aperitivol sotto l'ombrellone :-) ),e, soprattutto, andate con la vostra amata (vespa si intende)?!?

:):):):):)

ciao!

:):)

ilario

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

partenza da Milano , 3 gg alle 2 alpes a snobordare e fare cagnara con gli amici ....proseguo attraverso la francia e mi fermo a Lacanau a surfare 5/6 gg ...poi proseguo per la Rochelle - faccio il raduno di vespa e lambretta Bubble Gum - torno a lacanau qualche gg , surfo , scendo verso l'Italia , a genova mi imbarco per Arbatax e vado una settimana a Villasimius a trovare gli altri snobbordisti/surfisti ..... nn mi chiedere i km , se no mi passa la voglia ...ma alla fine sono cose che faccio abitualmente ....

Inviato
partenza da Milano , 3 gg alle 2 alpes a snobordare e fare cagnara con gli amici ....proseguo attraverso la francia e mi fermo a Lacanau a surfare 5/6 gg ...poi proseguo per la Rochelle - faccio il raduno di vespa e lambretta Bubble Gum - torno a lacanau qualche gg , surfo , scendo verso l'Italia , a genova mi imbarco per Arbatax e vado una settimana a Villasimius a trovare gli altri snobbordisti/surfisti ..... nn mi chiedere i km , se no mi passa la voglia ...ma alla fine sono cose che faccio abitualmente ....

ma quindi quest'anno niente raduno dello scooter selvaggio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...