Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

premetto che la vespa è in regola completa di tutti i documenti, pensavo di fare il passaggio con l'articolo tramite l'officina che me l'ha venduta ma l'agenzia mi ha fatto mille menate per dimostrare che il tizio è il proprietario non intestatario, lui ha la dichiarazione d'acquisto della vespa, ma all'agenzia non basta.

sono rimasto che il passaggio me lo fa questa officina tramite la loro agenzia che gli ha già fatto un sacco di queste pratiche.

è una procedura che ci sta?

io ho dato loro copia del mio documento e codice fiscale e mi hanno detto che mi spediranno per posta il libretto con adesivo del passaggio e cdp aggiornato.

l'agenzia ha esagerato a menarla?

l'officina sta facendo una mossa gobba?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
. . . l'agenzia ha esagerato a menarla?

. . .

Questa è la risposta esatta. La vendita con l'art. 2688 è una prassi consolidata e non c'è alcun bisogno di alcuna certificazione del possesso, basta la dichiarazione dell'atto di vendita.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...