Vai al contenuto

Ospite chime

Messaggi raccomandati

Ospite chime

Aiuto! devo assicurare la mia et3 del 79 e sto cercando un assicurazione..

peccato però che quelle che ho trovato vogliano l'iscrizione all'asi(da quanto so pressochè impossibile)o all'fmi(che ho sentito essere molto più semplice).ma come fare?dove andare?e quanto costa?quali sono i tempi?

un saluto a tutti i vespisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende se vogliono solo che "tu" sia iscritto all'FMI o se è l'ET3 che deve essere iscritto al Registro Storico. Nel primo caso fai in 5 minuti, basta che trovi un motoclub federato FMI. Nel secondo, prima devi iscriverti tu, poi devi iscrivere la vespa (che dev'essere un ottimo conservato o un restaurato) e ci vogliono 3 mesi.

Vedi: http://www.federmoto.it/

Prova a vedere se trovi qualche altra assicurazione, anche on line (prova il gruppo Ambrosi).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...