metalluss Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 ciao,posseggo da poco un'et3 di colore rosso, lo sto restaurando e volevo sapere se cambiando il colore posso iscrivermi alla fmi oppure no. grazie Cita
lorenz9792 Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 sarò forse contraddetto, però secondo me fanno passare (quasi) qualsiasi cosa. in pratica: se il tuo ET3 è rosso con le strisce bianche e vuoi farlo arancione con le strisce blu (altro colore dell'et3) passa al 100% poi, sempre secondo me se fai un colore molto simile all'originale va bene cmq. Se cominci a farlo di un colore che non c'entra nulla con la ET3... boh, secondo me passa cmq ma non direi al 100% se invece, esempio classico, al fai come alcune Lambretta (ad ex. bicolore) allora non te la fanno passare. Poi, ricorda, puoi sempre fare le foto così com'è adesso (rosso conservato); se poi decidi di cambiare colore... NESSUNO ti verrà mai a controllare. Ciao, scusa il pessimo italiano ma scrivo in uff. tra una pausa e l'altra... Cita
GiPiRat Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Che nessuno venga mai a controllare può essere una pia illusione, visto che adesso, invece, ogni tanto un controllo lo fanno. Comunque, per regola puoi farla di un altro colore (anche se i puristi storceranno il naso), ma dev'essere sempre un colore usato per quel modello di quell'anno. Ciao, Gino Cita
metalluss Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2007 io pensavo di farla di qualche altro colore, nn quelli dell' et3 di quell'anno. purtroppo l'ho già smontantata e sverniciata altrimenti gli facevo delle foto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini