Vai al contenuto

Messaggi consigliati

CIAO Sono ancora in attesa della  mia Nuova  Vespa. Ho appena acquistato una Vespa Et4 150 di secondissima mano del 2001. Nel senso che è un pò usurata e ha bisogno di un pò di interventi di carrozzeria. Per quanto riguarda il motore sembra a posto. Ha appena 15000 km e le ho appena fatto rifare la necessaria manutenzione. Vi comunico che sono di Torino e che presto ne verrò in possesso, quindi attendo con ansia di poterla usare e di potermi aggregare ad una delle vostre iniziative.
Sempre che non accettiate solo vespe più antiche e blasonate. la mia al momento è solo un Et4 150 del 2001... 

Inoltre la vespa al momento è un grigio un pò spento che ho intenzione di rinnovare con un rosso acceso. Almeno credo, voi cosa ne dite?

Accetto consigli. Buona Vespa a tutti.

Gianni

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

10 ore fa, mardox ha scritto:

Ciao Mi sono accorto adesso che questa sezione è bella che morta... ma non c'è nessuno di Torino?

ciao,di Torino c'è un gruppetto.Cerca nel forum Malciaussia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti