mardox Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 CIAO Sono ancora in attesa della mia Nuova Vespa. Ho appena acquistato una Vespa Et4 150 di secondissima mano del 2001. Nel senso che è un pò usurata e ha bisogno di un pò di interventi di carrozzeria. Per quanto riguarda il motore sembra a posto. Ha appena 15000 km e le ho appena fatto rifare la necessaria manutenzione. Vi comunico che sono di Torino e che presto ne verrò in possesso, quindi attendo con ansia di poterla usare e di potermi aggregare ad una delle vostre iniziative. Sempre che non accettiate solo vespe più antiche e blasonate. la mia al momento è solo un Et4 150 del 2001... Inoltre la vespa al momento è un grigio un pò spento che ho intenzione di rinnovare con un rosso acceso. Almeno credo, voi cosa ne dite? Accetto consigli. Buona Vespa a tutti. Gianni Cita
mardox Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Ciao Mi sono accorto adesso che questa sezione è bella che morta... ma non c'è nessuno di Torino? Cita
peppinolavespa Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 10 ore fa, mardox ha scritto: Ciao Mi sono accorto adesso che questa sezione è bella che morta... ma non c'è nessuno di Torino? ciao,di Torino c'è un gruppetto.Cerca nel forum Malciaussia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
135cc kappa 58 vmc
Da manuxxo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto faro led vespa 50
Da Corr0, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cappuccio freccia posteriore
Da kapras, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Primi approcci vespa pk50s - dubbi frizione e rapporti
Da Grillopk50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tappo scolo olio bloccato
Da dmax68, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini