Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E DAJE!!!

tornato ora dalla "gita" col cicalone...

che devo di'? me sto ancora a staccà i moscerini dai denti!

Che furia!!!!

Reviosione passata con mix al 4.5%...

e poi via per le stradine di campagna (abbiamo fatto la braccianese tagliando per manziana...)

Un trattore... in salita sale in quarta... in pianura dai gas e stai a 90, spalanchi e arrivi a 110!!!

Certo ci sono dei lavoretti da fare... la frizione è un pianto, la marmitta c'ha le rane dentro e c'è un po' di ruzza sulla pedana, ma il motore è un gioiello!

e poi l'impianto a 12V è una svolta!

altra pecca...le vibrazioni! (e non parlo del gruppo pop!)

porca puttana, bisogna per forza guidare coi guanti... sennò ti FAI MALE ALLE DITA!!!! dopo 70 km me sembro un budino. consigliata per problemi di cellulite, donne!

che fico, CHE FICO!!!!!

on the road again!

e poi il freno davanti frena!!!

ecco un po' di foto...

BELLA!

vespa_smarin.jpg.1f673751181c59f0b6748ed

vespa_manz.jpg.54e4e98c3d6493c8c8c7cc60c

vespa_smarin.jpg.f7c7091c17ace5c29ebf3f7

vespa_manz.jpg.7fc98341eb97c15deaf0bb55f

vespa_smarin.jpg.24ab6254e7e36d6ddab5d8b

vespa_manz.jpg.c9619d3d6d267b591aaeb74d0

vespa_smarin.jpg

vespa_manz.jpg

vespa_manz.jpg

vespa_smarin.jpg

vespa_manz.jpg

vespa_smarin.jpg

vespa_manz.jpg

vespa_smarin.jpg

vespa_manz.jpg

vespa_smarin.jpg

vespa_manz.jpg.556acfab9142102013321baa8

vespa_smarin.jpg.529570a15c807ff0cc4a488

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Puoi, per favore, fare una foto frontale alla vespa in posizione centrale? Posso anche sbagliare, ma mi sembra di aver visto una cosa strana alla tua vespa. Riguardo le vibrazioni, beh, sono classiche del 200.

Inviato

Beh ma scusa, basta che ti piazzi davanti alla Vespa, con la ruota dritta e vedi se la ruota "pende" da una parte o dall'altra....invece che essere perpendicolare al telaio :) A me non pare sia nella posizione solita, magari e'addirittura "allungata" verso l'esterno...ti conviene prendere il PX di un'amico e fare un raffronto visivo...

Ciao FC

Inviato

Scusami Paolo, non volevo essere "terrorista", ma si tratta di un dubbio che è meglio togliere subito.

Probabilmente si tratta di un effetto ottico, dovuto all'angolazione della foto, ma da quel che si vede nella seconda foto, la forcella sembra storta di qualche grado nell'asse verticale; praticamente come se avesse preso una botta lateralmente. Ricordi la foto della vespa di Muropapà ? Certo non storta in quel modo, molto di meno, ma a me ha dato quell'impressione. Mi auguro che sia solo un impressione, ma nel dubbio, credo che sia meglio andare in fondo alla questione, non credi? Meglio prevenire che curare, o no? Se, come spero, la forcella è dritta, cosa hai rimesso nel fare il controllo? Auguri per la lunga gestazione, ne è valsa la pena. Ciao.

Inviato

AH AH AH AH!!!!! risate ciccione! è tutta invidia!!! ho controllato appena senatore ha espresso il primo dubbio ed è tutto occheio.

INVIDIOSI :):)

si è vero nella 2nda foto... ma ho fatto anche dei km di guida sportiva e andava benone.

però è sempre meglio fugare i dubbi al 100% e guardo anche la terza volta!

Inviato

Ma è uguale uguale alla mia !

Stesso colore e a vedere dalle foto setesse condizioni e stessi accessori (protabacchi nero)

Se non fosse che alla mia ho fatto varie modifiche andrei in garage a controllare se c'è ancora !

Dimmi una cosa, la vernice, è integra o ha qualche alone scolorito (non graffi o altro, zone un po più scolorite).

La mia infatti ha la vernice un po debole e non capito se è colpa del vecchio proprietario che usava prodotti non adatti per lucidarla o se è un difetto di quel colore.

Ciao

Tomash

Inviato

eh, un po' di ruggine... soprattutto sulla pedana e fina fina sul bauletto ant e su la pancia dx, in corrispondenza di un ammaccaturina.

il portapacchi è bello arrugginito, lo so che è orrendo ma lo levo e ci rimonto il baulone givi, mi ci entravano 2 caschi!!!!!

Inviato

finalmente era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mo devvvvvi da veni con noi per qualche gitarella o raid!ok?

comunque io in cucina lascio la foto del raduno di frascati dove c'è la tua ex!!!!!!!!!

ciao

Federico

Inviato

mo devvvvvi da veni con noi per qualche gitarella o raid!ok?

appena prendo sta cazzo di patente!!

comunque io in cucina lascio la foto del raduno di frascati dove c'è la tua ex!!!!!!!!!

fai benissimo!

Inviato

ciao quaja,hai notato che abbiamo la vespa dello stesso colore?

tutte e due 200.

per quello che riguarda le prestazioni con il 200 raggiungi molto rapidamente una buona velocita, 90 km/ora, ma con la quarta lunga quando spalanchi con mooolta calma la velocità sale e comunque dopo 40.000 km fatti con due 200 i famosi 110 ancora non li ho visti, l'unica spiegazione e che hai un fisico da fantino, pesi poco e sei aereodinamico,non tanto in altezza ma quanto in peso ti frego di una ventina di chili.

saluti a tutti.

Inviato
eh, un po' di ruggine... soprattutto sulla pedana e fina fina sul bauletto ant e su la pancia dx, in corrispondenza di un ammaccaturina.

il portapacchi è bello arrugginito, lo so che è orrendo ma lo levo e ci rimonto il baulone givi, mi ci entravano 2 caschi!!!!!

Ruggine a parte, ti chiedevo, la vernice, è tutta uniforme o ci sono aloni più chiari e più scuri. Giusto per sapere se è la verinice delicata o è stata lucidata con prodonni inadeguati.

Ciao

Tomash

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...