Lupo Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Dopo la richiesta di quotazione di un px 150 vi chiedo un altro favore... Una sprint, non veloce, a 350 in condizioni un pò malandate, ma con documenti in regola che ne dite? L. Cita
Ospite Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Quanto malandato? Foto? saluti mario venezia Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Che e'da comprare senza discuterci sopra ancora. Ciao FC Cita
Ospite Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Allora... c'è un pò di ruggine ma non perforante, solo superficiale, non ha botte, unica pecca mi sa che lo scudo l'hanno stuccato perchè si vedono delle crepe che sono proprio da stuccatura fatta male e crepata, almeno penso, di sicuro non sono tagli nella lamiera... Il resto è tutto originale, c'è persino l'adesivo col limite di velocità ... L. ah...non ho foto.. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 E vabbeh, e'sempre uno Sprint REGOLARE a 350 Basta che non abbia dei buchi perforanti nel tunnel che e'SUBITO da comprare...ma guardati un po' attorno e vedi che cifre sparano, per capire quant'e'vero Ciao FC Cita
Ospite Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Ok, grazie Largo ciospe... Vedrò cosa fare... Ciao! Cita
HaranBanjio Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 se non lo vuoi tu o cambi idea fammi un fischio che lo prendo io visto che ne sto proprio cercando una. belhenry@libero.it Cita
vespistaD87 Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Inviato 10 Luglio 2004 Che e'da comprare senza discuterci sopra ancora. concordo. sparano anche 700 per un mezzo senza documenti da mettere a posto. Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Si, direi che è da prendere saluti mario venezia Cita
Wito Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Prendila! Senza aspettare un secondo di più! Se come dici è anche completa.... un motivo in più. Se hai qualsiasi dubbio sul restauro di questo modello contattami! Ciao Cita
Ospite Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Prendila!Senza aspettare un secondo di più! Se come dici è anche completa.... un motivo in più. Se hai qualsiasi dubbio sul restauro di questo modello contattami! Ciao Grazie ragazzi...vi farò sapere...domani vado e contartto sul prezzo..magari riesco a tirarla per molto meno..;-) L. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini