Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

montando il cilindro sui carter et3 ho visto che i fori del cilindro dove si infilano i prigionieri,sono piu' grandi,quindi c'è una cifra di gioco!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: POtrebbe darmi qualche problema?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

anche io ho lo stesso problema,cilindro da elaborazione su carter et3 ,i fori dove passano i prigionieri sono enormi,il prigioniere balla nei fori.rischio e provo a lasciarli cosi',sperando che nn si sposti nulla.

Inviato

ciao, se il problema è che il buco è + grande ma il cilindro entrta senza gioco allora nn è niente.

il vero problema è quando il cilindro si muove, anche di una manciata di decimi in senso orizzontale in tutte le direzioni. se è cosi' il fissaggio senza il minimo centraggio potrebbe portare il pistone a lavorare male, aumentanto l'attrito da un lato con perdita di compesssione e rischio di grippata in quel punto. ciao

Inviato

da me il cilindro entra nei carter senza gioco,l'unico gioco è tra' foro e prigioniere.e la testa va centrata?

Inviato

il mio meccanico mi ha fatto una piccola modifica rubata per così dire ai motori giapponesi. ovvero ha fatto uno spessore che si infila nel prigioniere e che ha come diametro esterno la misura del foro per il prigioniere nel cilindro. mettendone due su due prigionieri si centra perfettamente il cilindro.

sarebbe da fare su tutti i cilindri elaborati.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...