Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

comeee...??? cosaaa...??? Ma che bel tipo il proprietario ahahaha, intanto affida la vendita di sto rottame inutilizzabile ad un "esperto" di Ebay...che nemmeno ci prende con la cilindrata, però coi soldi e con l'arroganza si..."la metto all'asta ma raga, se non ci faccio abbastanza grana, sappiate che la sto vendendo anche altrove, cazzi vostri poi se non offrite il giusto!"...incredibile!!

Piu'sotto afferma che il proprietario pretende almeno 900 € (!?!?!?!?) vabbeh sicuramente qui ci rientra anche la sua paghetta, ma in definitiva...MAVAADAVIAICIAPP!!! ahahahahah

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se riapro un post vecchio, stavo cercando altro e ho letto ora tutta la discussione. Non ho parole... il problema è che qualcuno che abbocca su ebay lo trovano sempre... 600 € per una GTR completa ma da restaurare e soprattutto senza uno straccio di documento... non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione...sono d'accordo con voi sul fatto che i prezzi delle vespe sono esorbitanti per radiate e demolite che necessitano di una rottura non indifferente per la reimmatricolazione,senza contare che sono saliti all'impazzata i prezzi di modelli comunissimi come il px......ma 150-300euro per un demolito con numero di targa?suvvia...bisogna arrendersi alla realtà,ho da poco preso 2 sprint veloce entrambe demolite,ma nel complesso conservate e vi giuro che se ne avessi 10 e le vendessi a 800euro l'una in una settimana le avrei piazzate tutte...ormai qualunque vespa con qualche anno sulle spalle la tengo laà perchè questi prezzi non si sa dove andranno a finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo con (piccola) esperienza unica di compratore: nn riesco a comprendere il fatto di poter comprare una vespa col pensiero di rivenderla, neanche se avvessi l'occasione di prendere una rally per 50€ mi verrebbe l'idea di rivenderla a 4000€... la colpa è degli speculatori e dei modaioli, un conto è la passione, uno la moda, uno approffittare di entrambe. La mia "caccia" nn è a portar a casa vespe perchè "nn si sa mai, qlc a cui rivenderela c'è sempre" ma a portar casa un patrimonio che si sta facendo sempre più raro... Vuoi mettere la soddisfazione che ne so, di proseguire una tradizione vespistica di famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo con (piccola) esperienza unica di compratore: nn riesco a comprendere il fatto di poter comprare una Vespa col pensiero di rivenderla, neanche se avvessi l'occasione di prendere una rally per 50€ mi verrebbe l'idea di rivenderla a 4000€... la colpa è degli speculatori e dei modaioli, un conto è la passione, uno la moda, uno approffittare di entrambe. La mia "caccia" nn è a portar a casa Vespe perchè "nn si sa mai, qlc a cui rivenderela c'è sempre" ma a portar casa un patrimonio che si sta facendo sempre più raro... Vuoi mettere la soddisfazione che ne so, di proseguire una tradizione vespistica di famiglia?

anche io ne vorrei portare a xcasa un pò di vespe, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...