Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si a me per 2000 euro mi fanno restauro completo, cioè smontaggio, verniciatura, cambio pezzi tipo leve, manopole, stemmi, scritte piaggio, guanie etc e rimontaggio... a me sembra cmq un furto...

voi che dite? è un prezzo normale?

Inviato

normale ma che vespa è???

se è una special è un furto per una sprint può andare

ma i pezzi non te li fare cambiare

tipo le manopole lucidale

le guaine le puoi cambiare e così via

cmq io per un restauro così arrivo a spendere anche qualcosa in più basta che sia fatto bene

Inviato

bah, a me sembra una cifra incredibile... la mia vespa nn ha botte ha solo qualche riga sulle chiappe e sul parafango. io nn vorrei restaurarla completamente.. la vorrei solo riverniciare... togliere solo le righe sec voi si può fare? o va rifatta tutta?

Inviato

Io sto restaurando un px dell'84, l'ho smontata tutta, pezzo per pezzo, riverniciata da un amico carrozziere (300 euro) e cambiato tutte le guarnizioni e revisionato il motore. Totale 600 euro. Prova tu a mettere mani,magari nel momento del bisogno ti fai dare una mano da qualcuno, risparmi un bel po di soldini. Tieni conto che non avevo mai smontato un vespa prima d'ora!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...