giuseppee Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 quanto costa rifare completamente la carrozzeria dalle vostre parti si una sprint veloce senza ruggine e senza botte particolari? a me dicono 2000 euro ma mi sembra un prezzo assurdo... grazie Cita
gianliù80 Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 ma tu di dove sei ???? perchè non inserisci un'imagine delle tua vespa ??? cmq 2000 euro mi sembrano una rapina !!!!!!!! Cita
MarcoPau Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 2000 euro costa un restauro completo di smontaggio, verniciatura, ricambi, rimontaggio. Se porti la carrozza nuda e cruda dovrebbero chiederti intorno ai 5-800 euro. Cita
giuseppee Inviato 15 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2007 si a me per 2000 euro mi fanno restauro completo, cioè smontaggio, verniciatura, cambio pezzi tipo leve, manopole, stemmi, scritte piaggio, guanie etc e rimontaggio... a me sembra cmq un furto... voi che dite? è un prezzo normale? Cita
GiGiO Inviato 15 Maggio 2007 Segnala Inviato 15 Maggio 2007 normale ma che vespa è??? se è una special è un furto per una sprint può andare ma i pezzi non te li fare cambiare tipo le manopole lucidale le guaine le puoi cambiare e così via cmq io per un restauro così arrivo a spendere anche qualcosa in più basta che sia fatto bene Cita
BradipoSport Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 se è una special è un furto per una sprint può andare che c'entra? per un carrozziere conta quanto lavoro ha non il modello della vespa Cita
giuseppee Inviato 16 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2007 bah, a me sembra una cifra incredibile... la mia vespa nn ha botte ha solo qualche riga sulle chiappe e sul parafango. io nn vorrei restaurarla completamente.. la vorrei solo riverniciare... togliere solo le righe sec voi si può fare? o va rifatta tutta? Cita
xxfabio Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Io sto restaurando un px dell'84, l'ho smontata tutta, pezzo per pezzo, riverniciata da un amico carrozziere (300 euro) e cambiato tutte le guarnizioni e revisionato il motore. Totale 600 euro. Prova tu a mettere mani,magari nel momento del bisogno ti fai dare una mano da qualcuno, risparmi un bel po di soldini. Tieni conto che non avevo mai smontato un vespa prima d'ora! Cita
Alex-HBC Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Ciao, a me hanno chiesto 450 euro con vespa smontata da me... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini