auzza Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Ho un problema non con la Vespa ma con la mia ex macchina per un bollo non pagato e approfitterei della sapienza di Gino per capire la situazione (il caso in ogni modo si potrebbe verificare anche per una Vespa) In definitiva mi sono scordato di pagare il bollo della macchina a Settembre 2005 (scadeva a agosto) Ieri mi è arrivato la lettere dalla Regione dove chiedono il Bollo più la sanzione ecc. Ora però io la macchina l'ho demolita a novembre del 2005. A questo punto devo pagare lo stesso il Bollo per tutto l'anno come chiedono loro (più multe) o posso pagare solo i 3 mesi che ho avuto la macchina prima di demolirla? Grazie e ciao Cita
GiPiRat Inviato 16 Maggio 2007 Segnala Inviato 16 Maggio 2007 Mi sa che dovresti pagare il bollo intero, visto che non hai fatto la comunicazione in tempo, però provare non costa nulla, vai all'ufficio bolli dell'ACI e portati il certificato di demolizione e fai il tonto. Però questa informazione mi sa che non serve per la Vespa: infatti la Vespa non si rottama MAI!!! Ciao, Gino Cita
auzza Inviato 17 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2007 Grazie mille.. Temevo sta risposta visto come funziona in Italia ma proverò lo stesso. Per la Vespa hai ragione che non si rottama, e in ogni caso spero di non doverlo fare per lo stesso motivo della macchina visto che si è distrutta in un frontalone!! Grazie milla ancora Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini