Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho una domanda per un vespista che ogni tanto si ferma a "guardare" il suo gioiellino: sarò breve, ma è giusto che se guardo la ruota posteriore della mia vespa (Px 200 E) la veda leggermente inclinata? Mi avevano sempre detto che era normale, era come la diane che a peso vuoto aveva le ruote posterioni convergenti all'interno e che col peso si raddrizzavano.

Insomma, ho questo dubbio che il mozzo sia storto! Mi chiedo, è corretto avere la ruota posteriore inclinata?

Allego foto, visto che come mio solito mi sarò spiegato come un cane!

Un vespista neofita e forse un pò coglione!

dsc00118_1_.jpg.ddcf4395c60323e5cca4270b

dsc00118_1_.jpg.9cc3f56a64e4fef96afc9e71

dsc00118_1_.jpg.8b247ae1d8efdffef9a3e5de

dsc00118_1_.jpg

dsc00118_1_.jpg

dsc00118_1_.jpg

dsc00118_1_.jpg

dsc00118_1_.jpg

dsc00118_1_.jpg.9d4913da78e0b59451481d88

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devi vedere se ├â┬¿ la ruota ad essere inclinata o se ├â┬¿ il motore ad essere storto.LA ruota deve essere perfettamente dritta rispetto al motore.Dalla foto i lmotore sembra dritto e l aruota storta.Se ├â┬¿ così devi darci un'occhiata potresti avere il cusicnetto lato ruota da sostituire.Se tu avessi l'albero storto la ruota girerebbe come su un eccentrico e sentiresti ad ogni giro un sobbalzo.COl cuscinetto rotto invece si inclinadi pochi gradi e la rutoa risulta storta.

CIAo

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...