Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vitto, io mi sa che faccio la furbata di venire venerdì sera dopo il lavoro perch├â┬¿ non mi ricordavo pi├â┬╣ che domenica avevamo programmato da tempo un giro a riva del garda.... quindi se tutto va bene, partenza da cremona verso le 18.00 e arrivo a gattorna....boh??!! visto che non avr├â┬▓ un cazzo di voglia di montare la tenda, c'├â┬¿ lì vicino una stamberga da pochi euri a notte dove non mi rubino anche le mutande nel sonno???

baibai

Inviato
vitto, io mi sa che faccio la furbata di venire venerdì sera dopo il lavoro perch├â┬¿ non mi ricordavo pi├â┬╣ che domenica avevamo programmato da tempo un giro a riva del garda.... quindi se tutto va bene, partenza da cremona verso le 18.00 e arrivo a gattorna....boh??!! visto che non avr├â┬▓ un cazzo di voglia di montare la tenda, c'├â┬¿ lì vicino una stamberga da pochi euri a notte dove non mi rubino anche le mutande nel sonno???

baibai

sul programma c'è qualcosa!

ma porta la tenda sfaticato!

Inviato

Presente x il 3├é°anno + 2 cimenti invernali che a novembre diventano 3.

Venerdì pomeriggio inizio le mie 2 settimane di ferie e col primavera raggiungo la famiglia a Marina di Massa, passando per S.Pellegrino in Alpe. Sabato pomeriggio sono lì.

Purtroppo stavolta niente Bocco. Ma anche così la strada merita, te ne accorgerai dopo la notturna in Garfagnana della prossima settimana, se vuoi andare a Ferrara.

Inviato

Vitto lo sai...mi spiace ma noi non ci saremo...andremo all'Hot Wheels...ok...sparami ed insultami più di quanto tu non abbia già fatto Domenica...

Ciao ed alla prossima!!!

Inviato

Vittorio ha scritto:

probabilmente ci si vede a ferrara!

Azz...a Ferrara vedrai gli altri...lì avr├â┬▓ davvero un impegno con gli scout...e non posso dargli ancora buca come per Ovada...pardon!!!

Inviato
Venerdì e Sabato presenti!! :mrgreen:

Ciao Sergio, ti ricordi di me? Sono quello a cui hai fatto avere il contaKm per la bici... A Gattorna non ci sarò ma prima o poi riusciremo a beccaci.

Domenica 4 luglio dalla Val d'Antrona (ovvero la cronoscalata dei Daag a doss) sono partite n. 6 bottiglie di Lambrusco alla via di Genova a mezzo Vittorio/Mucca (grazie 1000 per la disponibilità !): calcolandone 3 per il viaggio conto che almeno le rimanenti 3 ti siano arrivate... salute e alla prossima!

Inviato
Venerdì e Sabato presenti!! :mrgreen:

Ciao Sergio, ti ricordi di me? Sono quello a cui hai fatto avere il contaKm per la bici... A Gattorna non ci sarò ma prima o poi riusciremo a beccaci.

Domenica 4 luglio dalla Val d'Antrona (ovvero la cronoscalata dei Daag a doss) sono partite n. 6 bottiglie di Lambrusco alla via di Genova a mezzo Vittorio/Mucca (grazie 1000 per la disponibilità !): calcolandone 3 per il viaggio conto che almeno le rimanenti 3 ti siano arrivate... salute e alla prossima!

Si LORENZO OK GRAZIE! Ma il ckm l'hai montato? Funge? Beh anche se non dovesse fungere perfettamente farà sempre bella fugura sulla bici. Comunque Vittorio mi ha comunicato che il vino c'è (con un urlo dal'altro lato della strada perchè ci siamo incrociati). Appena riesco lo ritiro. :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...