MUCCAdimuccaepollo Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 ALLORA CHI VIENE? CHI è CHE NON SI PERDE UN EVENTO SIMILE? NON MANCATE! IL LINK AL PROGRAMMA è http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4467 Cita
jolie_rouge! Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 vitto, io mi sa che faccio la furbata di venire venerdì sera dopo il lavoro perch├â┬¿ non mi ricordavo pi├â┬╣ che domenica avevamo programmato da tempo un giro a riva del garda.... quindi se tutto va bene, partenza da cremona verso le 18.00 e arrivo a gattorna....boh??!! visto che non avr├â┬▓ un cazzo di voglia di montare la tenda, c'├â┬¿ lì vicino una stamberga da pochi euri a notte dove non mi rubino anche le mutande nel sonno??? baibai Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 vitto, io mi sa che faccio la furbata di venire venerdì sera dopo il lavoro perch├â┬¿ non mi ricordavo pi├â┬╣ che domenica avevamo programmato da tempo un giro a riva del garda.... quindi se tutto va bene, partenza da cremona verso le 18.00 e arrivo a gattorna....boh??!! visto che non avr├â┬▓ un cazzo di voglia di montare la tenda, c'├â┬¿ lì vicino una stamberga da pochi euri a notte dove non mi rubino anche le mutande nel sonno???baibai sul programma c'├â┬¿ qualcosa! ma porta la tenda sfaticato! Cita
________martin Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ciao vitto! Se non ho il rally (FINALMENTE) sotto i ferri ci vediamo lì, sono gia mezzo d'accordo con Andrea di Parma, questa ├â┬¿ una settimana fondamentale... Cita
CiongaPD Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ....io sono in piena valutazione....se il marteen estende l'invito mi presento con lui. SALUTI Cita
________martin Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ....io sono in piena valutazione....se il marteen estende l'invito mi presento con lui.SALUTI BELLACIONGZZZ! E' evidente che estendo l'invito! Devo solo capire se il mio rally è operativo! Cita
CiongaPD Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 BELLLLLLA_____________MARTiiiiiiiN. Rimango in StandBY Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 12 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2004 grandi padovani! trascinate pure il lele! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Se non ci sono contrordini dell'ultimo momento, io ci sono...ma Mucca, tanto lo sapevi già eheheh Ciao FC Cita
zak61 Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Presente x il 3├é°anno + 2 cimenti invernali che a novembre diventano 3. Venerdì pomeriggio inizio le mie 2 settimane di ferie e col primavera raggiungo la famiglia a Marina di Massa, passando per S.Pellegrino in Alpe. Sabato pomeriggio sono lì. Purtroppo stavolta niente Bocco. Ma anche così la strada merita, te ne accorgerai dopo la notturna in Garfagnana della prossima settimana, se vuoi andare a Ferrara. Cita
Topo Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Vitto lo sai...mi spiace ma noi non ci saremo...andremo all'Hot Wheels...ok...sparami ed insultami più di quanto tu non abbia già fatto Domenica... Ciao ed alla prossima!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Vitto lo sai...mi spiace ma noi non ci saremo...andremo all'Hot Wheels...ok...sparami ed insultami più di quanto tu non abbia già fatto Domenica...Ciao ed alla prossima!!! probabilmente ci si vede a ferrara! Cita
Topo Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Vittorio ha scritto: probabilmente ci si vede a ferrara! Azz...a Ferrara vedrai gli altri...lì avr├â┬▓ davvero un impegno con gli scout...e non posso dargli ancora buca come per Ovada...pardon!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2004 ah! ricordo a tutti! portate il costume da bagno!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 HO SENTITO PAOLOVESPAPRIMAVERA! VIENE PURE LUI! Cita
MarcoVarazze Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Grandissimo Vitto, così finalmente avr├â┬▓ il piacere di conoscerlo di persona!!!!! (via mail e sms ├â┬¿ davvero una persona squisita) (autocensura) Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 MRCO VIENI GIA DAL SABATO? IL DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 IL DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!!! Lo so, lo so...cavolo...per esperienza.... Ma sarà già molto che ci sia domenica, poi vorrei sentire gli amici del VC Cogoleto per, magari, venire su con loro... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 bravo!fai pubblicità !!! Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Venerdì e Sabato presenti!! Ciao Sergio, ti ricordi di me? Sono quello a cui hai fatto avere il contaKm per la bici... A Gattorna non ci sar├â┬▓ ma prima o poi riusciremo a beccaci. Domenica 4 luglio dalla Val d'Antrona (ovvero la cronoscalata dei Daag a doss) sono partite n. 6 bottiglie di Lambrusco alla via di Genova a mezzo Vittorio/Mucca (grazie 1000 per la disponibilit├â !): calcolandone 3 per il viaggio conto che almeno le rimanenti 3 ti siano arrivate... salute e alla prossima! Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 nn posso venire...ho la vespa un po' a pu]]ane Cita
________martin Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ieri all'aperitivo sono venuti anche i ragazzi di Castelfranco Emilia, Zak, Maurizio... Vengono pure loro! Cita
SergioGE Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Venerdì e Sabato presenti!! Ciao Sergio, ti ricordi di me? Sono quello a cui hai fatto avere il contaKm per la bici... A Gattorna non ci sar├â┬▓ ma prima o poi riusciremo a beccaci. Domenica 4 luglio dalla Val d'Antrona (ovvero la cronoscalata dei Daag a doss) sono partite n. 6 bottiglie di Lambrusco alla via di Genova a mezzo Vittorio/Mucca (grazie 1000 per la disponibilit├â !): calcolandone 3 per il viaggio conto che almeno le rimanenti 3 ti siano arrivate... salute e alla prossima! Si LORENZO OK GRAZIE! Ma il ckm l'hai montato? Funge? Beh anche se non dovesse fungere perfettamente far├â sempre bella fugura sulla bici. Comunque Vittorio mi ha comunicato che il vino c'├â┬¿ (con un urlo dal'altro lato della strada perch├â┬¿ ci siamo incrociati). Appena riesco lo ritiro. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2004 sergio!vieni stasera a castelletot che te lo porto!!! a gattorna non riesco a portarlo perche sarò carico come un mulo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini